• Dagospia

    TRAGEDIA IN PROVINCIA DI PADOVA, DOVE UNA MAMMA È MORTA IN UN'ESPLOSIONE IN VILLA - LA DONNA ERA SCESA IN CUCINA PER PREPARARE LA COLAZIONE MENTRE IL MARITO E I DUE FIGLI ERANO RIMASTI AL PIANO SUPERIORE – L’UOMO E I BIMBI SONO RICOVERATI IN OSPEDALE: SONO FERITI, MA NON RISCHIANO LA VITA. LA DONNA, INVECE, È MORTA SUL COLPO – A SCATENARE LA DEFLAGRAZIONE SAREBBE STATA LA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.ilmessaggero.it

     

    alina crenicean il marito e i figli alina crenicean il marito e i figli

    Una mamma è morta nell'incendio seguito da un'esplosione per una probabile fuga di gas, che ha interessato una casa a Sant'Urbano, in provincia di Padova. Due bambini e il papà feriti. All’arrivo dei vigili del fuoco accorsi da Este, Rovigo e Padova, il papà con i due bambini si trovava già fuori dall’abitazione.

     

    […] Gravi i danni all’abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell’esplosione.

    La vittima si chiama Alina Crenicean ed è di origine romena […] in Italia da molti anni, si era sposata dieci anni fa con Michelangelo Negrello. Il papà e il secondogenito sono ricoverati all'ospedale di Padova, la bambina più grande invece si trova nell'ospedale di Schiavonia. Il piccolo è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita, migliori invece le condizioni della primogenita.

     

    esplosione villetta padova 1 esplosione villetta padova 1

    Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna si trovasse a piano terra, dove è avvenuta l'esplosione, per preparare la colazione mentre il papà con i due figli era nelle stanze da letto al piano superiore: l'uomo è riuscito a prendere in braccio il più piccolo e a fuggire, mentre la donna sarebbe morta sul colpo. Certamente la stanza al piano inferiore era satura di gas per un'esplosione del genere che ha smembrato la casa e non ha lasciato scampo ad Alina Crenicean. Se la causa sia da ricercare nella caldaia difettosa o nei fornelli è quanto stanno tentando di appurare i vigili del fuoco.

    esplosione villetta padova 2 esplosione villetta padova 2 esplosione villetta padova 3 esplosione villetta padova 3 esplosione villetta padova 4 esplosione villetta padova 4 alina crenicean alina crenicean esplosione villetta padova 5 esplosione villetta padova 5 esplosione villetta padova 6 esplosione villetta padova 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie