1- UN TRANQUILLO PARTY DE PAURA ROMANO, STARRING LA DE-GENERAZIONE BOTOX! 2- VOLTI IRRICONOSCIBILI, CICATRIZZATI DAL LIFTING O GONFI DI COLLAGENE, HANNO AFFOLLATO LA MAGIONE DEL CONTE VITETTI, GRAN COLLEZIONISTA D’ARTE, COMPRESI SOLDATINI E DIVISE MILITARI PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO 3- POTEVA MANCARE IL VECCHIO SGARBONE? A TINTORETTO HA SUBITO PREFERITO LA “TINTORIA” DI ANNIE PAPA, UNA EX DI VITTORIO. "SIAMO STATI INSIEME 3 ANNI, LA NOSTRA È STATA UNA STORIA IMPORTANTISSIMA", SUSSURRA LEI, PERDENDO BOTOX DA TUTTI I PORI 4- PALLORE GONFIATO L'HA TAMPINATA TUTTA LA SERA, PUR LUMACANDO CON LE ALTRE DAME PRESENTI. E, ALLA FINE, QUANDO LEI HA FATTO PER RITIRARSI NELLA STANZA IN CUI ERA OSPITE PER ANDARE A NANNA, LUI SI È INFILATO PURE LÌ. PER UN'ULTIMA CHIACCHIERA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gabriella Sassone per Dagospia
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

Anche quel gran criticone d'arte che è Vittorio Sgarbi è rimasto a bocca aperta dinanzi alla mole di opere dal valore inestimabile che fanno bella mostra sulle pareti di Villa Vitetti. Ne è proprietario il conte-gentiluomo Ernesto Vitetti, che qualche anno fa ha sposato la frizzante Antonella Martini, regina dei salotti romani.

Il conte Vitetti colleziona dipinti e quadri, nonchè possiede la collezione di soldatini e divise militari più importante del mondo. Vittorio ha apprezzato anche quella, anche se ha detto di non essere un grande esperto di memorabilia militari. A distogliere il vecchio Sgarbone dalla opere d'arte, da cui non scollava gli occhi e di cui ha raccontato aneddoti su ogni artista e ogni dipinto, c'è riuscita solo Annie Papa.

Sexy e simpatica come sempre, Annie è stata uno dei grandi amore di Vittorio. "Siamo stati insieme 3 anni, la nostra è stata una storia importantissima", sussurra lei. Vittorio l'ha tampinata tutta la sera, pur pavoneggiandosi con le altre dame presenti. E, alla fine, quando lei ha fatto per ritirarsi nella stanza in cui era ospite per andare a nanna, lui si è infilato pure lì. Per un'ultima chiacchiera... finchè lei non l'ha gentilmente cacciato...

Ma come mai Antonella e Ernesto Vitetti hanno attovagliato oltre 150 persone, l'altra sera, al loro desco? Per festeggiare la nomina e l'ingresso del conte nel Comitato d'Onore del Premio Letterario Roma, che si tiene ogni anno a luglio ed è presieduto dal prof. Aldi Milesi.

Zoomando tra i tavoli tondi, ecco Maria Pia Fanfani con la contessa Marina Pavoncelli, l'assessore Davide Bordoni, Claudio Strinati, Marina Ripa di Meana col figlio adottato Andrea Carella, Orso Maria Guerrini e la neosposa Cristina, Gianni Mazza e Paola Lucidi che hanno appena festeggiato i 16 anni di matrimonio, Ramona Baduescu.

A fare gli onori di casa, anche i figli di Antonella, Georgia e Louis Martini Vitetti, che si sposa l'8 ottobre con Barbara D'Angelantonio. Per lui, che 3 giorni prima aveva festeggiato il compleanno numero 35, ecco anche una bella torta con candeline e gli auguri cantati a cappella dai tenori Vincenzo Dibetta e Massimo Jannone.

Tra i presenti, anche l'amministratore delegato di Life Energia Lino De Salvia, Francesco Liberati Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Roma, il presidente Unicef Vincenzo Spatafora, gli imprenditori Vincenzo Bertucci, Gianluca Rodi , la dottoressa Cristiana Del Melle, il presidente Gruppo Bancario Mediterraneo Enzo Cardi, Massimo Gargia e Carlo Giovanelli, Costanza Afan de Riveira, Federica Balestra e via di questo tenore.

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI E ANNIE PAPA SIMONE E GIORGIA UMBERTO MASCI CON ANDREA CARDELLA RAMONA BADESCU RAMONA BADESCU E ON PEPPINO ACCROGLIANO