• Dagospia

    COME I MORTI DI FAMA VANNO A CACCIA DI LIKE - JULIA SLONSKA, UNA MODELLA POLACCA DI 17 ANNI, HA DISTRUTTO CON UN MARTELLO UNA STATUA DI UN ANGELO CHE ORNAVA IL PARCO DOLINKA SZWAJCARSKA DI VARSAVIA E CHE RISALE AL 1700 - LA RAGAZZA LO HA FATTO PER POSTARE IL VIDEO DELLA SUA BRAVATA SU INSTAGRAM E ATTIRARE NUOVI FOLLOWER…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    julia slonska 16 julia slonska 16

    Julia Slonska, una modella di 17 anni polacca, ha distrutto con un martello una statua di un angelo che ornava il parco Dolinka Szwajcarska di Varsavia e che risale al 1700. La ragazza lo ha fatto per postare il video della sua impresa su Instagram. Tramite il video è stata identificata e denunciata.

     

    La ragazza ha spiegato candidamente che «voleva solo giocare a Minecraft» e che aveva bevuto troppo. Ma è stata sommersa dagli haters sui social, tanto che ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook.

    julia slonska 15 julia slonska 15

     

    Julia è la protagonista dello spot della banca mBank, la quarta per importanza nel Paese, che è stata costretta a ritirare tutti gli spot e i cartelloni pubblicitari con la sua immagine per le critiche sollevate dal suo gesto sconsiderato.

    julia slonska 6 julia slonska 6 julia slonska 2 julia slonska 2 julia slonska 13 julia slonska 13 julia slonska 1 julia slonska 1 julia slonska 10 julia slonska 10 julia slonska 11 julia slonska 11 julia slonska 12 julia slonska 12 julia slonska 3 julia slonska 3 julia slonska 9 julia slonska 9 julia slonska 5 julia slonska 5 julia slonska 4 julia slonska 4 julia slonska 7 julia slonska 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport