• Dagospia

    UN CONCERTO DA ORGASMO! – VENERDI’ ALLA WALT DISNEY CONCERT HALL DI LOS ANGELES, MENTRE L'ORCHESTRA FILARMONICA ESEGUIVA LA QUINTA SINFONIA DI CIAJKOVSKIJ, SI È SENTITO DISTINTAMENTE UN FORTE GEMITO DI PIACERE – UNO SPETTATORE PRESENTE ASSICURA DI AVER VISTO ACCANTO A LUI UNA RAGAZZA RESPIRARE PESANTEMENTE, MENTRE IL SUO COMPAGNO SORRIDEVA SODDISFATTO… – L’AUDIO DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo da www.leggo.it

     

    Walt Disney Concert Hall Los Angeles Walt Disney Concert Hall Los Angeles

    Lo si potrebbe definire senza paura di sbagliare un concerto "eccitante", quello andato in scena lo scorso venerdì alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles. Mentre l'orchestra Filarmonica eseguiva la quinta sinfonia di Ciajkovskij, infatti, più di uno spettatore ha potuto ascoltare quello che sono stati tutti concordi nel descrivere come un orgasmo molto potente. L'episodio, che è stato raccontato su Twitter da quanti vi hanno assistito, è stato anche descritto da una spettatrice al Los Angeles Times.

     

    URLA PER ORGASMO URLA PER ORGASMO

    «Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo», ha detto Molly Grant, che era seduta proprio accanto alla persona che aveva emesso il suono, al Times. «Ho visto la ragazza dopo che era successo, e presumo che lei abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola - come nel tentativo di non farla vergognare». «È stato molto bello».

     

    [...]

     

    Walt Disney Concert Hall Los Angeles Walt Disney Concert Hall Los Angeles

    Un partecipante, il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes, ha descritto il suono su Twitter come quello di una persona che ha un "orgasmo forte e completo". Una presunta registrazione audio del momento - in cui si può sentire qualcuno gridare durante un ritmo tranquillo della musica - sta facendo il giro dei social media. I partecipanti che hanno parlato con The Times hanno affermato che la clip era simile a ciò che avevano sentito.

    orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport