• Dagospia

    MA PERCHÉ ‘STO SILENZIO SE È STATO UN “TRAGICO INCIDENTE”? - UN DIPLOMATICO RUSSO È STATO TROVATO MORTO SULLA VIA DI INGRESSO DELL'AMBASCIATA RUSSA DI BERLINO LO SCORSO IL 19 OTTOBRE - SECONDO “DER SPIEGEL” IL 35ENNE SAREBBE DECEDUTO PRECIPITANDO DA UN PIANO ALTO: ERA ACCREDITATO NELLA SEDE DIPLOMATICA COME SECONDO SEGRETARIO DELL'AMBASCIATORE DALL'ESTATE DEL 2019, MA PER I SERVIZI TEDESCHI ERA UN AGENTE DELLA FSB…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Ansa"

    ambasciata russa a berlino 6 ambasciata russa a berlino 6

     

    Un diplomatico russo è stato trovato morto sulla via di ingresso dell'ambasciata russa di Berlino lo scorso il 19 ottobre. Lo scrive der Spiegel in un'anticipazione del numero in edicola nel weekend. Il 35enne era accreditato nella sede diplomatica come secondo segretario dell'ambasciatore dall'estate del 2019, ma per i servizi tedeschi era in realtà un agente dell'intelligence russa dell'Fsb.

    ambasciata russa a berlino 4 ambasciata russa a berlino 4

     

    L'uomo sarebbe deceduto precipitando da un piano alto del complesso dell'ambasciata, e stando a fonti della sicurezza tedesca le ragioni della caduta e del decesso sarebbero "sconosciute". L'ambasciata ha parlato di "tragico incidente".

    ambasciata russa a berlino 2 ambasciata russa a berlino 2 ambasciata russa a berlino 1 ambasciata russa a berlino 1 ambasciata russa a berlino 3 ambasciata russa a berlino 3 ambasciata russa a berlino 5 ambasciata russa a berlino 5

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie