• Dagospia

    “SEI FINITA. FANCULO, ESCI DALLA MIA CASA” – UN POLIZIOTTO 37ENNE DELLA PENNSYLVANIA È FINITO DIETRO LE SBARRE PER AVER ARRESTATO CON VIOLENZA L’AMANTE, TRASCINANDOLA FUORI DA UNA ROULOTTE PER FARLA RICOVERARE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO: L’UOMO È STATO FILMATO DA UN COLLEGA MENTRE LA STRANGOLA, LA AGGREDISCE E SI SIEDE SOPRA DI LEI NEL TENTATIVO DI METTERLE LE MANETTE – DOPO IL RICOVERO DELLA DONNA SI È SCOPERTO CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    poliziotto arresta amante 5 poliziotto arresta amante 5

    Un poliziotto sposato della Pennsylvania è finito dietro le sbarre con l’accusa di aggressione dopo essere stato filmato mentre arrestava la sua amante e la costringeva a uscire dalla sua roulotte. Ora Ronald Keith Davis, 37 anni, è  accusato per aver abusato della sua sua autorità per aver arrestato con la forza Michelle Perfanov.

     

    Dopo un litigio con l’amante, l’ha aggredita, l’ha sbattuta a terra, l’ha strangolata riuscendo alla fine a metterle le manette ai polsi per farla ricoverare in un ospedale psichiatrico.

    poliziotto arresta amante 2 poliziotto arresta amante 2

     

    Perfanov viveva nel camper dell'uomo dopo una storia d'amore durata quattro mesi, ma la relazione tra i due era giunta al capolinea. Piuttosto che lasciarsi, Davis ha ottenuto il via libera per farla ricoverare contro la sua volontà in un istituto psichiatrico.

    Perfanov è stata portata in ospedale ed è stata trattenuta per diversi giorni prima di essere rilasciata: i medici hanno scoperto che non era mentalmente instabile nonostante le affermazioni del poliziotto. Lo aveva minacciato di suicidarsi solo per attirare l'attenzione.

     

    Ora è Davis a dover affrontare diverse accuse tra cui falsa detenzione, strangolamento, messa in pericolo di un'altra persona e aggressione.

    poliziotto arresta amante 4 poliziotto arresta amante 4 poliziotto arresta amante 1 poliziotto arresta amante 1 poliziotto arresta amante 3 poliziotto arresta amante 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport