DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Un poliziotto sposato della Pennsylvania è finito dietro le sbarre con l’accusa di aggressione dopo essere stato filmato mentre arrestava la sua amante e la costringeva a uscire dalla sua roulotte. Ora Ronald Keith Davis, 37 anni, è accusato per aver abusato della sua sua autorità per aver arrestato con la forza Michelle Perfanov.
Dopo un litigio con l’amante, l’ha aggredita, l’ha sbattuta a terra, l’ha strangolata riuscendo alla fine a metterle le manette ai polsi per farla ricoverare in un ospedale psichiatrico.
Perfanov viveva nel camper dell'uomo dopo una storia d'amore durata quattro mesi, ma la relazione tra i due era giunta al capolinea. Piuttosto che lasciarsi, Davis ha ottenuto il via libera per farla ricoverare contro la sua volontà in un istituto psichiatrico.
Perfanov è stata portata in ospedale ed è stata trattenuta per diversi giorni prima di essere rilasciata: i medici hanno scoperto che non era mentalmente instabile nonostante le affermazioni del poliziotto. Lo aveva minacciato di suicidarsi solo per attirare l'attenzione.
Ora è Davis a dover affrontare diverse accuse tra cui falsa detenzione, strangolamento, messa in pericolo di un'altra persona e aggressione.
poliziotto arresta amante 4poliziotto arresta amante 1poliziotto arresta amante 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…