• Dagospia

    UNA SPERANZA PER L’ESTATE – IL MINISTRO DELLA SALUTE A “DOMENICA IN” FRENA I BOLLENTI SPIRITI DEGLI APERTURISTI, MA È OTTIMISTA PER LA PROSSIMA STAGIONE: “SONO STATO SEMPRE QUELLO PIÙ DURO E REALISTA, MA ORA CI SONO LE RAGIONI PER GUARDARE CON PIÙ FIDUCIA ALLE PROSSIME SETTIMANE. È ANCORA UN MOMENTO DIFFICILE, DOBBIAMO CONSERVARE TUTTE LE PRECAUZIONI, MA CON IL PASSARE DELLE SETTIMANE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Ansa”

     

    roberto speranza mara venier roberto speranza mara venier

    "Per l'estate sono ottimista, sono stato sempre quello più duro e realista che era costretto a dire sempre la verita', ma ora ci sono le ragioni per guardare con più fiducia alle prossime settimane.

     

    Questo però e' ancora un momento difficile, dobbiamo conservare tutte le precauzioni ma con il passare delle settimane la situazione andra' gradualmente a migliorare, e gia' in primavera e poi nel corso dell'estate vedremo un miglioramento significativo.

    roberto speranza roberto speranza

    Ma non ci sara' un momento X, sara' un percorso graduale". Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza intervenuto a Domenica In. 

     

     

    roebrto speranza mara venier roebrto speranza mara venier ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI roberto speranza mara venier 1 roberto speranza mara venier 1 SPERANZA 9 SPERANZA 9 ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie