• Dagospia

    URBANO CAIRO SCRIVE A DAGOSPIA: “ENRICO DEAGLIO SOSTIENE CHE DURANTE UN NOSTRO INCONTRO, AVVENUTO A GENNAIO DI QUEST’ANNO, MI TROVÒ SPAVENTATO PER LA TRASMISSIONE DI MASSIMO GILETTI ALLA QUALE AVEVA PARTECIPATO CON BAIARDO IN STUDIO. NON ERO PER NULLA SPAVENTATO, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE GILETTI È ANDATO IN ONDA TRANQUILLAMENTE PER MOLTE PUNTATE DOPO IL NOSTRO INCONTRO, AFFRONTANDO LO STESSO ARGOMENTO IN TOTALE LIBERTÀ. IN MERITO ALLA BATTUTA SU DELL’UTRI, OVVIAMENTE SI PARLAVA DI QUESTIONI LEGATE A DINAMICHE E RIVALITÀ TUTTE AZIENDALI..."


     
    Guarda la fotogallery

    URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago, in merito all’intervista di oggi alla Stampa rilasciata da Enrico Deaglio e rilanciata dal tuo sito, ci tengo a precisare quanto segue.

     

    Deaglio sostiene che durante un nostro incontro, avvenuto a gennaio di quest’anno, mi trovò spaventato per la trasmissione di Massimo Giletti alla quale aveva partecipato con Baiardo in studio.

     

    enrico deaglio enrico deaglio

    Non ero per nulla spaventato, lo dimostra il fatto che Giletti è andato in onda tranquillamente per molte puntate dopo il nostro incontro, affrontando lo stesso argomento in totale libertà.

     

    Ricordo anche che lo stesso Deaglio partecipò subito dopo, ospite in studio, ad una puntata di Atlantide con Andrea Purgatori, sulla cattura di Messina Denaro.

     

    In merito alla battuta su Dell’Utri, ovviamente si parlava di questioni legate a dinamiche e rivalità tutte aziendali, di tempi passati e lontani.

     

    Urbano Cairo

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    SALVATORE BAIARDO E BERLUSCONI - ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO SALVATORE BAIARDO E BERLUSCONI - ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

     

     

     

     

     

     

     

    enrico deaglio 1 enrico deaglio 1 enrico deaglio enrico deaglio

     

    salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 1 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 1 SALVATORE BAIARDO SU TIKTOK SALVATORE BAIARDO SU TIKTOK salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 5 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 5 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 2 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 2 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 3 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 3

    Enrico Deaglio - Qualcuno visse più a lungo Enrico Deaglio - Qualcuno visse più a lungo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport