• Dagospia

    VAFFAN-PUTIN! – IL SOBRIO MESSAGGIO DELL’AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO LE NAZIONI UNITE, SERGIY KYSLYTSYA: HA CONDIVISO UNA FOTO DI LUI CHE FA IL DITO MEDIO E INDOSSA UNA MAGLIETTA CON SCRITTO “FUCK PUTIN”. NEL TWEET CHIAMA “MAD VLAD” “PUTLER”, SINTESI DEL SUO NOME CON QUELLO DI HITLER – RISPOSTA DEL CREMLINO: “È TUTTO CIÒ CHE RIMANE AL REGIME DI KIEV. CADONO MOSTRANDO CON ORGOGLIO IL DITO MEDIO, CHE È DIVENTATO IL LORO VERGOGNOSO SIMBOLO"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Sergiy Kyslytsya Sergiy Kyslytsya

    (ANSA) - Una foto in maglietta con una scritta offensiva per Vladimir Putin e il dito medio alzato, a ribadire plasticamente il concetto.

     

    Questo il messaggio inviato dall'ambasciatore ucraino presso le Nazioni Unite, Sergiy Kyslytsya, al presidente russo in un'immagine pubblicata sul suo profilo Twitter.

     

    vladimir putin in versione hitler vladimir putin in versione hitler

    Un'iniziativa che ha provocato la reazione immediata di Maria Zakharova: Questo "è tutto ciò che rimane al regime di Kiev", ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo sul suo canale Telegram.

     

    Nella parte scritta del suo post, Kyslytsya parla di Putin chiamandolo 'Putler', sintesi del suo nome e di quello di Hitler, e riferendosi agli attacchi missilistici russi di ieri su gran parte dell'Ucraina. "Ascoltare l'inviato di Putler al Consiglio di Sicurezza - afferma il rappresentante di Kiev - è stato uno dei compiti più terribili. Anche sapendo che il suo posto all'inferno è eterno, l'attacco terrorista di Putler non mi lascia opzioni diplomatiche". E in foto, appunto, l'esplicito messaggio.

    il video di maria zakharova che mangia le fragole 14 il video di maria zakharova che mangia le fragole 14

     

    Questo, risponde la Zakharova, è "tutto ciò che è rimasto al regime di Kiev, i cui tratti distintivi sono da molto tempo la venalità, la malvagità, l'immoralità, la demenza e la rabbia.  Cadono mostrando con orgoglio il dito medio, che è diventato il loro vergognoso simbolo".

    le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 9 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 9 FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIA ZAKHAROVA FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIA ZAKHAROVA le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 8 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 8 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 4 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 4 putin hitler putin hitler putin hitler stalin putin hitler stalin IL DITO MEDIO DI SERGIY KYSLYTSYA, AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO L ONU, A PUTIN IL DITO MEDIO DI SERGIY KYSLYTSYA, AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO L ONU, A PUTIN

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport