
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
ARMA LETALE – A VELLETRI UN EX CARABINIERE IN PENSIONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI È LANCIATO DALLA FINESTRA DI CASA – L’UOMO È STATO SOCCORSO MA È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO DELL’AMBULANZA – L’UOMO SOFFRIVA DI FORTI CRISI DEPRESSIVE ED ERA IN CURA DA TEMPO, MA SI INDAGA PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI…
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
Omicidio suicidio alla periferia di Velletri dove sabato mattina un pensionato di 72 anni ha ucciso la moglie sessantenne colpendola con numerose coltellate e si è poi lanciato nel vuoto da una finestra dell’appartamento della coppia in via Giacomo Matteotti.
L’uomo, un ex carabiniere, è stato subito soccorso ma è deceduto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza all’ospedale di Velletri.
Poco dopo gli stessi militari dell’Arma intervenuti sul posto sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il corpo della donna ormai deceduta. Si indaga sui motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la moglie e ucciderla.
Sembra che il pensionato soffrisse di forti crisi depressive e fosse in cura da tempo per questo motivo, ma i carabinieri indagano per ricostruire la vicenda e capire anche cosa sia successo negli ultimi giorni. Per questo motivo sono stati sentiti i parenti, gli amici e anche i vicini di casa. L’arma del delitto sarebbe stata ritrovata.
omicidio suicidio a velletri
omicidio suicidio a velletri
omicidio suicidio a velletri 2
omicidio suicidio a velletri 1
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…