• Dagospia

    ARMA LETALE – A VELLETRI UN EX CARABINIERE IN PENSIONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI È LANCIATO DALLA FINESTRA DI CASA – L’UOMO È STATO SOCCORSO MA È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO DELL’AMBULANZA – L’UOMO SOFFRIVA DI FORTI CRISI DEPRESSIVE ED ERA IN CURA DA TEMPO, MA SI INDAGA PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI…


     
    Guarda la fotogallery

    Rinaldo Frignani per www.corriere.it

     

    omicidio suicidio a velletri. omicidio suicidio a velletri.

    Omicidio suicidio alla periferia di Velletri dove sabato mattina un pensionato di 72 anni ha ucciso la moglie sessantenne colpendola con numerose coltellate e si è poi lanciato nel vuoto da una finestra dell’appartamento della coppia in via Giacomo Matteotti.

     

    omicidio suicidio a velletri. omicidio suicidio a velletri.

    L’uomo, un ex carabiniere, è stato subito soccorso ma è deceduto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza all’ospedale di Velletri.

     

    Poco dopo gli stessi militari dell’Arma intervenuti sul posto sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il corpo della donna ormai deceduta. Si indaga sui motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la moglie e ucciderla.

     

    omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletri

    Sembra che il pensionato soffrisse di forti crisi depressive e fosse in cura da tempo per questo motivo, ma i carabinieri indagano per ricostruire la vicenda e capire anche cosa sia successo negli ultimi giorni. Per questo motivo sono stati sentiti i parenti, gli amici e anche i vicini di casa. L’arma del delitto sarebbe stata ritrovata.

    omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletri 2 omicidio suicidio a velletri 2 omicidio suicidio a velletri 1 omicidio suicidio a velletri 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport