
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
VIDEO - MARGHERITA BUY, PAOLA CORTELLESI, LAURA PAUSINI, CLAUDIA GERINI E FRANCESCA MICHIELIN FANNO LE SPICE GIRLS IN DIRETTA SU RAI1
DAGONOTA - Durante lo show Laura & Paola su Rai1, Pausini e Cortellesi hanno messo in piedi una reunion delle Spice Girls. Nel quintetto vengono reclutate Francesca Michielin, ospite musicale della serata, ma anche Claudia Gerini e Margherita Buy, che naturalmente erano lì per promuovere ''Nemiche per la pelle'', il loro film in uscita il 14 aprile. Della serie: che ce tocca fa' per farci un po' di pubblicità.
Ma se Claudia Gerini è un animale da palcoscenico, esperta di pole-dancing, musical e one-woman show, Margherita Buy è più famosa per il suo stile sobrio e la paralizzante timidezza. In effetti, quando appare sul palco nei panni dalla afro-panterona Mel B, l'attrice preferita di Nanni Moretti ha uno sguardo che è un misto tra ''chi me l'ha fatto fa''' e il prigioniero dell'Isis che cerca di mandare un messaggio con gli occhi ai parenti (''Portatemi via da qui'').
Ma con l'avanzare dell'esibizione (le girls si cimentano con ''Viva Forever'', ''Stop'' e ''Wannabe'') la Buy si dimentica di stare davanti a 5 milioni di spettatori inguainata in una tuta scollata e leopardata e si fa trascinare dal groove degli anni '90. La voce è quella che è, ma l'attrice resta al centro della scena fino alla fine.
Peccato che alla fine dell'esibizione arrivi Claudio Santamaria a risvegliarla dall'incantesimo, quando presentandola dice ''Chissà cosa direbbe Nanni'', facendole ritrovare lo sguardo terrorizzato di pochi minuti prima. Ci prova Claudia Gerini a tranquillizzarla: ''Tanto non sta guardando''...
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…