• Dagospia

    QUI WANDA CI COVA! - LADY ICARDI È AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DELLE DONNE PIÙ DESIDERATE DAGLI ITALIANI DI QUEST’ESTATE 2022 – GLI SCATTI E I VIDEO HOT DELLE SUE VACANZE A IBIZA HANNO INFIAMMATO I PIPPAROLI ITALIANI, FACENDOLA ARRIVARE PRIMA NELLA CLASSIFICA DEL SITO “INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM” – SUL PODIO ALENA ŠEREDOVÁ E KRISTEN STEWART, MENTRE NELLA TOP-10 CI SONO ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, ILARY BLASI E...


     
    Guarda la fotogallery

    wanda nara 3 wanda nara 3

    Dagonews

     

    Wanda Nara ha recentemente postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza: è lei la più desiderata degli italiani. Agosto è da sempre considerato il mese più “caldo” per i tradimenti, il momento dell’anno in cui le coppie scoppiano mentre giornali di gossip e social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless.

     

    alena seredova 1 alena seredova 1

    Proprio in questa occasione, Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha stilato una classifica delle donne più calde ed affascinanti di quest’estate 2022. Al primo posto, tra le più desiderate dagli italiani, si colloca Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot che la manager ha condiviso su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.

     

    «Wanda si mostra in tutta la sua bellezza in un video ad alto contenuto erotico sulle note di “Hawaii” di Maluma, in un climax di sensualità: dapprima intenta in una doccia provocante, poi sfoggiando uno dei suoi micro bikini che non lasciano grande spazio all’immaginazione, con il lato B in bella vista e trasparenze che svelano un po’ tutto, complici le acque cristalline di Ibiza in un crescendo di erotismo, fino a quando Wanda non si mostra completamente nuda tra gli scogli» riporta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

    ilary blasi tanzania ilary blasi tanzania

     

    Wanda Nara, che —dopo i suoi video «hot» su Instagram— registra il 90% dei consensi. Ma sul podio ci sono anche Alena Šeredová, con l’85% delle preferenze e l’attrice statunitense Kristen Stewart, che conquista l’82% delle preferenze.

     

    Quindi la simpatica Cecilia Rodriguez che conquista il 78%, Ilary Blasi (75% e la supermodella russa Irina Shayk con il 74% delle preferenze. Poi ancora —a sorpresa— Emma Marrone, al settimo posto con il 71% e Simona Ventura, con la quale quasi 7 italiani su 10 (68% del campione) vivrebbe volentieri un’avventura.

     

    Seguono nella top-10 delle preferite dagli uomini l’italianissima attrice ed influencer Taylor Mega (65%), che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan un’estate di grandi emozioni, e Federica Nargi (62%) che chiude il ranking al decimo posto.

    taylor mega con i capezzoli in bella vista 2 taylor mega con i capezzoli in bella vista 2

     

    «Ma è proprio il tradimento —quasi sempre consumato, ma a volte anche solo virtuale— la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazione preesistenti» sostiene Alex Fantini.

     

    Da parte sua, Incontri-ExtraConiugali.com garantisce una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio infelice od opprimente, che a chi desidera una valvola di sfogo —un’occasione per salvare un rapporto preesistente— con la garanzia del più assoluto anonimato, per tradire senza “farsi beccare”. «Il web è anche questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.

    wanda nara 2 wanda nara 2 TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA taylor mega con i capezzoli in bella vista 3 taylor mega con i capezzoli in bella vista 3 taylor mega con i capezzoli in bella vista 4 taylor mega con i capezzoli in bella vista 4 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 10 wanda nara 10 wanda nara 11 wanda nara 11 wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara 12 wanda nara 12 wanda nara 16 wanda nara 16 wanda nara 8 wanda nara 8 wanda nara 15 wanda nara 15

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport