• Dagospia

    FERMI TUTTI! E' A RISCHIO IL PROCESSO PER LO STUPRO DI CAPODANNO NELLA VILLETTA DI PRIMAVALLE: IL DNA SUI VESTITI DELLA VITTIMA NON CORRISPONDE A QUELLO DEGLI INDAGATI – DAGLI ESAMI SONO SALTATE FUORI LE TRACCE BIOLOGICHE DI CINQUE PERSONE, TRE MASCHILI, UNO FEMMINILE E UNO DELLA VITTIMA, ANCHE SE MANCA ANCORA LA MAGLIETTA SPORCA DI SANGUE DI UNO DEI RAGAZZI - IL DNA FEMMINILE SCONOSCIUTO POTREBBE APPARTENERE A...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Romina Marceca per “la Repubblica – Edizione Roma”

     

    STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE

    Tre Dna maschili ma nessuno corrisponde al profilo genetico dei cinque accusati dello stupro di Capodanno nella villetta di Primavalle. È il risultato della perizia richiesta dal giudice per le indagini preliminari nell'inchiesta sulla violenza sessuale nei confronti di Bianca, sedicenne ai tempi della festa dell'orrore nel primo San Silvestro dell'era Covid.

     

    […] Il risultato potrebbe mettere a rischio il processo. Di certo c'è che Bianca è stata violentata ma, a quanto pare, ci sono altri aggressori che erano a quella festa e sono ancora sconosciuti. Quei Dna non corrispondono a nessun nome e cognome.

    il party dello stupro di capodanno 2 il party dello stupro di capodanno 2

     

    Sui vestiti, sulla biancheria intima, sugli oggetti e nei tamponi forniti ai laboratori del Racis dei carabinieri sono saltati fuori i Dna di cinque persone: tre sono maschili, uno è femminile, il quinto è quello di Bianca. I reperti finiti in laboratorio sono quelli sequestrati all'indomani della denuncia ai carabinieri da parte della ragazza.

     

    il party dello stupro di capodanno 1 il party dello stupro di capodanno 1

    […]  Le tracce biologiche trovate sono quelle di sperma, capelli e peli. Manca la maglietta sporca di sangue mostrata con spavalderia da Patrizio Ranieri, già alla sbarra con giudizio immediato, e mai ritrovata. Il sangue trovato sui reperti appartiene a Bianca che, visitata in ospedale il giorno dopo, ha riportato 40 giorni di prognosi. E, nel referto, ci sono anche i lividi sul corpo della giovane che era sotto effetto di droga e alcol. […]  Il Dna femminile sconosciuto potrebbe appartenere all'amica di Bianca accusata di averla costretta a un rapporto a tre con Flavio Ralli, uno degli indagati.

     

    Il risultato della perizia è del 31 ottobre ma, proprio nei giorni scorsi, agli indagati sono arrivati gli avvisi di conclusione delle indagini. La procura ordinaria ha chiuso le indagini per violenza sessuale e lesioni nei confronti di Flavio Ralli, anche per l'episodio in cui è coinvolta la seconda minorenne che sarebbe pure vittima, e Claudio Nardinocchi. 

    i reperti del party dello stupro di capodanno 4 i reperti del party dello stupro di capodanno 4

     

    Tre gli indagati per spaccio di droga, hashish e cocaina: Marco Palmieri, che avrebbe ceduto a Bianca e a una sua amica una sigaretta impregnata di cocaina, Simone Maria Ceresani, nipote di Ciriaco De Mita, che avrebbe ceduto cocaina a tre partecipanti alla festa, e Marco Chiappini che avrebbe spacciato hashish. Infine, l'indagine si chiude per minacce e detenzione illegale di armi nei confronti di Gabriel Petrazzi, 20 anni, accusato di aver intimidito Ceresani con una pistola […]

    i reperti del party dello stupro di capodanno 3 i reperti del party dello stupro di capodanno 3

     

    Anche la procura per i minorenni ha tirato la linea sulle indagini. Gli accusati sono altri sei e rischiano di finire alla sbarra con accuse pesanti. C'è la pugile, la figlia di una nota soubrette, che è accusata di spaccio di droga, l'amica di appena 14 anni che avrebbe portato il Rivotril, la terza amica accusata del rapporto a tre. E, poi, i due ragazzini di 17 anni accusati dello stupro insieme a Ranieri, Nardinocchi e Ralli. Infine, tra gli indagati anche il ragazzino che mise a disposizione la villetta. L'accusa per lui è di favoreggiamento.

    chat stupro di capodanno chat stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno nella villetta di primavalle stupro di capodanno nella villetta di primavalle LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO stupro di capodanno stupro di capodanno i reperti del party dello stupro di capodanno 1 i reperti del party dello stupro di capodanno 1 i reperti del party dello stupro di capodanno 2 i reperti del party dello stupro di capodanno 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport