DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FINALMENTE DUE GENITORI CHE HANNO A CUORE L’ISTRUZIONE DEL FIGLIO – A TRENTO UNA COPPIA SI È RIVOLTA AL TAR PER FAR BOCCIARE IL FIGLIO ISCRITTO ALLA SCUOLA ELEMENTARE: IL BAMBINO AVEVA ACCUMULATO MOLTE ASSENZE PER PROBLEMI DI SALUTE, MA ALLA FINE LA SCUOLA LO AVEVA UGUALMENTE PROMOSSO – I GENITORI HANNO CHIESTO DI RIBALTARE LA DECISIONE MA, DI FRONTE AL RIFIUTO DEL PRESIDE, SI SONO…
Estratto dell’articolo di Silvia Di Paola per “La Verità”
La fine dell'anno scolastico è croce e delizia per gli studenti di tutto il mondo. Da una parte i promossi sono pronti a godersi l'estate ea ricaricare le pile dopo un anno di studi, dall'altra i bocciati affrontano le vacanze con la consapevolezza di dover ripetere l'anno ei rimpianti per un anno perso. […]
quanto accaduto a Trento è un episodio più unico che raro. Due genitori infatti, si sono rivolti al Tar per chiedere che la promozione del figlio (iscritto a una scuola elementare) fosse annullata. [...] il figlio, a causa di problemi di salute è stato assente dalle lezioni per lunghi periodi, ottenendo comunque una valutazione positiva.
I genitori hanno, però, chiesto al dirigente scolastico di annullare la decisione e di permettere al figlio di ripetere l'anno. Di fronte al rifiuto del dirigente di convocare nuovamente il consiglio di classe, i coniugi si sono rivolti al giudice amministrativo.
bambino scuola studente 2
bambino scuola studente 1
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…