
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UN AEREO DELLA “AMERICAN AIRLINES” DIRETTO A DELHI È STATO DIROTTATO A FIUMICINO! LA RAGIONE? UN ALLARME BOMBA A BORDO: IL VELIVOLO, PARTITO DA NEW YORK, SI TROVAVA A SORVOLARE IL MAR CASPIO, QUANDO HA CAMBIATO IMPROVVISAMENTE ROTTA PER DIRIGERSI VERSO LO SCALO ROMANO – È STATA SCELTA LA CAPITALE ITALIANA, NONOSTANTE LUNGO LA ROTTA CI FOSSERO ALTRI SCALI POSSIBILI, PERCHÉ…
Estratto da www.rainews.it
aereo american airlines dirottato su fiumicino per un allarme bomba 1
Un aereo American Airlines, volo AAL292 da New York a Delhi, è stato dirottato su Roma Fiumicino per un allarme bomba. Il Boeing 787-9 Dreamliner si trovava sul Mar Caspio quando ha effettuato una manovra per cambiare rotta e dirigersi verso il principale scalo italiano.
Il velivolo ha sorvolato la Puglia, effettuando una manovra per scendere di quota, ed è poi atterrato, senza problemi, sulla pista 1 dell'aeroporto di Fiumicino alle 17:22. L'aeromobile è stato visto avvicinarsi scortato da due caccia militari.
A bordo si trovano 285 passeggeri. Il volo era partito ieri sera alle 20:30, ora locale, dallo scalo JFK della Grande Mela, diretto verso la capitale (e la città più popolosa) dell’India. […]
L'aereo ha sorvolato l'Atlantico per tutta la notte e, dop aver attraversato l'Europa si è diretto verso il Mar Nero e poi il Mar Caspio. Ora ha quasi raggiunto la sua nuova destinazione: a Roma, infatti, la “minaccia” di un allarme bomba può essere gestita da terra.
aereo american airlines dirottato su fiumicino per un allarme bomba 4
Perché la scelta della capitale italiana? La compagnia statunitense ha ritenuto di avere il personale di terra adatto per gestire l’emergenza e l’assistenza ai passeggeri, che si ritroveranno in una destinazione diversa – e molto lontana – rispetto a quella prevista. Infatti, lungo la rotta dell’AAL292 c’erano altri hub in cui il velivolo avrebbe potuto fare scalo, da Istanbul a Dubai.
Inoltre, il fatto che sia stata scelta Roma come sede per l’atterraggio d’emergenza induce a credere che il problema a bordo sia stato attentamente valutato e non abbia richiesto un atterraggio più repentino […]
aereo american airlines dirottato su fiumicino per un allarme bomba 2
aereo american airlines dirottato su fiumicino per un allarme bomba 3
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…