
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
ALBA, CHE BOTTA! LA PARIETTI, COME DAGO RIVELATO, E’ STATA INVESTITA SULLE PISTE DI COURMAYEUR DA DUE SCIATORI: “COME STO? HO UN TRAUMA AL GINOCCHIO. E UNA MICRO FRATTURA AL PIATTO TIBIALE” - PORTATA IN OSPEDALE, STA FACENDO TUTTI GLI ACCERTAMENTI: “STAVAMO SCIANDO CON LA PISTA PRATICAMENTE SEMIVUOTA, C'ERANO DUE RAGAZZINI CHE SI SONO MESSI A FARE LO SLALOM E, QUASI VOLUTAMENTE, MI HANNO USATA COME PALETTO, UNO MI È ARRIVATO SUGLI SCI DAVANTI E UN ALTRO..."
Da corriere.it
Incidente sulla neve per Alba Parietti. La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. Dopo lo scontro, Parietti è stata subito portata al pronto soccorso. «Come sto? Non lo so ancora - ha spiegato -. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». Quindi, ha raccontato qualche dettaglio in più:
«Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via».
Un bello spavento per la showgirl che era in vacanza assieme al suo compagno, il manager Fabio Adami. «La sanità pubblica, tanto criticata, si rivela un pilastro fondamentale del nostro Paese», ha scritto la conduttrice su Instagram, nel suo lungo elogio delle figure che lavorano in ospedale, pubblicando anche una foto che la ritrae lì, in sedia a rotelle. «L'incidente mi ha causato un trauma al ginocchio... e una micro frattura al piatto tibiale. Grazie per l'affetto»
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…