• Dagospia

    SOLDATESSE, PETTO IN FUORI MA CULO IN DENTRO! – A AVELLINO ALLE MILITARI È STATO SPIEGATO CHE “SE MOSTRANO IL FONDOSCHIENA IN UN AMBIENTE AD ALTA DENSITÀ MASCHILE SI RISCHIANO FRAINTENDIMENTI” – ACCORCIARE LA GIACCA DELLA DIVISA PER FAR VEDERE IL CULO E STRINGERE I PANTALONI È VIETATO OLTRE CHE “RISCHIOSO”. FORSE SAREBBE PIÙ UTILE DIRE AI MASCHIETTI DI NON ALLUNGARE LE MANI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    SOLDATESSE SOLDATESSE

    «Se mostrate il fondoschiena in un ambiente ad alta densità maschile si rischiano fraintendimenti». Questo ha scritto il Sottufficiale di Corpo, ovvero il capostaff del comandante del 232esimo Reggimento Trasmissioni di Avellino, circa 400 effettivi. A riportarlo oggi è il Fatto Quotidiano.

     

    SOLDATESSE 2 SOLDATESSE 2

    Il comando ha voluto spiegare alle soldatesse che la divisa non può essere modificata. E questo perché «soprattutto tra il personale femminile va di moda restringere e accorciare la giacca, portando il giro-vita più in alto, in modo da scoprire il fondoschiena; anche i pantaloni vengono sovente ristretti in modo da esaltarne le forme. […]

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport