• Dagospia

    CIME DI RAPPER - "BABY GANG" FINISCE ANCORA UNA VOLTA NEI GUAI: NON SI SAREBBE FERMATO A UN CONTROLLO DELLA POLIZIA MENTRE VIAGGIAVA A BORDO DI UNO SCOOTER ASSIEME A UN COETANEO - DOPO AVER CERCATO DI EVITARE LA VOLANTE, I DUE SONO SCESI E HANNO AGGREDITO VERBALMENTE E FISICAMENTE GLI AGENTI - L'AMICO È STATO ARRESTATO, MENTRE IL RAPPER È RIUSCITO A SCAPPARE MA È INDAGATO PER RESISTENZA E LESIONI E PER AVER VIOLATO IL FOGLIO DI VIA DA MILANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Pierpaolo Lio per milano.corriere.it

    IL RAPPER BABY GANG IL RAPPER BABY GANG

     

    Nuovi guai per Zaccaria Mouhib, nome d’arte Baby Gang. Il rapper 20enne è stato fermato lunedì pomeriggio durante un normale controllo in via Andrea Costa, vicino a piazzale Loreto, mentre viaggiava a bordo di uno scooter T-Max con un coetaneo. Dopo un primo tentativo di evitare la volante della questura, i due ragazzi sono scesi e hanno aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti.

    rapper baby gang 6 rapper baby gang 6

     

    Il controllo in zona Loreto

    Durante il parapiglia, l’amico è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre il rapper è riuscito a scappare. Per Baby Gang è quindi scattata la denuncia: è indagato per resistenza e lesioni e per aver violato il foglio di via da Milano, uno dei tanti collezionati negli ultimi anni dal rapper. I due agenti sono stati poi medicati per le contusioni con una prognosi di sette giorni.

     

    baby gang 5 baby gang 5

    I Daspo, le denunce e il video in carcere a San Vittore

    Baby Gang conta centinaia di migliaia di follower (quasi 700mila solo quelli su Instagram), una collezione di daspo e inciampi con la giustizia. L’elenco dei guai con le forze dell’ordine comprende, per il solo biennio 2020-2021, le denunce per «i reati di diffamazione e violazione della proprietà intellettuale, istigazione a delinquere, porto abusivo di armi, vilipendio della Repubblica, delle istituzioni e delle forze armate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale», oltre a una serie di fogli di via ricevuti dalle città di Lecco, Milano, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina. La sua ultima provocazione è stata il video musicale girato in parte nella cella di San Vittore, dove è stato detenuto per tre settimane con l’accusa di rapina.

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

    rapper baby gang 10 rapper baby gang 10 il rapper baby gang 7 il rapper baby gang 7 rapper baby gang 3 rapper baby gang 3 ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE rapper baby gang 2 rapper baby gang 2 rapper baby gang 9 rapper baby gang 9 rapper baby gang 4 rapper baby gang 4 rapper baby gang 12 rapper baby gang 12 il rapper baby gang 4 il rapper baby gang 4 rapper baby gang 5 rapper baby gang 5 rapper baby gang 7 rapper baby gang 7 il rapper baby gang 6 il rapper baby gang 6 baby gang 4 baby gang 4 baby gang 3 baby gang 3 il rapper baby gang 2 il rapper baby gang 2 il rapper baby gang 1 il rapper baby gang 1 baby gang 1 baby gang 1 baby gang 2 baby gang 2 baby gang 6 baby gang 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport