
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
IL BALLO DEL MATTONE DEI GIOVANI BERLUSCONES - I FIGLI DI SILVIO CON MARZOTTO E DORIS INVESTONO IN “GVA REDLICO & SIGEST”, ATTIVA NELLA CONSULENZA E L’INTERMEDIAZIONE DEI SERVIZI IMMOBILIARI - LA FAMIGLIA DEL CAV, CON IL FAMILY OFFICE H14, PRESIEDUTO DA LUIGI, HA COINVOLTO ALTRI IMPRENDITORI PER L’INVESTIMENTO, CON OBIETTIVI “DI LUNGO PERIODO”
I figli di Berlusconi e altre famiglie di imprenditori italiani scommettono sul mattone con una quota di minoranza di Gva Redilco & Sigest, attiva nel settore della consulenza, dell'intermediazione e dei servizi immobiliari.
La famiglia Berlusconi, con il family office H14 presieduto da Luigi, ha coinvolto alcuni imprenditori italiani - tra questi, la famiglia Marzotto, la famiglia Doris, la famiglia Alessandri e la famiglia de Brabant - per investire nella società di consulenza che era stata oggetto di un management buyout ed è guidata da Giuseppe Amitrano. L'operazione, spiega una nota, avverrà attraverso la società veicolo Redeal.
I nuovi soci hanno obiettivi "di lungo periodo" precisa la nota per affiancare Gva Redilco "nel suo percorso di espansione anche a livello internazionale, anche attraverso acquisizioni". Un altro importante driver di crescita "sarà rappresentato dagli ulteriori investimenti in tecnologia e nel digitale, finalizzati ad un processo di trasformazione e innovazione dell'intero settore immobiliare, unitamente a una grande attenzione al capitale umano per attrarre e valorizzare i migliori talenti, che saranno al centro di un piano di coinvolgimento futuro nell'azionariato".
silvio berlusconi ennio doris
luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 8
luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 2
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…