
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Reuters - La New Jersey Appellate Division ha confermato ieri la decisione di non riconoscere il risarcimento dei danni chiesti da Parmalat nei confronti di Citigroup per la corresponsabilità di quest'ultima e la violazione del rapporto fiduciario rispetto alle distrazioni che sono avvenute in Parmalat prima del dicembre 2003.
Lo dice una nota del gruppo di Collecchio aggiungendo che il Tribunale ha riconosciuto a Citibank un risarcimento di 364 milioni di dollari più interessi per le sue pretese contro Parmalat.
In base alla decisione del tribunale fallimentare statunitense Citigroup dovrà , quando sarà il momento, presentare domanda al tribunale fallimentare di Parma per il riconoscimento della sentenza americana.
Qualora il tribunale fallimentare di Parma riconoscesse la sentenza americana, Citibank potrebbe ottenere azioni Parmalat per un importo pari a circa il 7% della somma riconosciuta (sulla base dei recovery ratios stabiliti nel concordato Parmalat).
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…