real city 4

CHAMPIONS STELLARE: RISPETTO AL CALCIO ITALIANO SEMBRA UN ALTRO SPORT – AL BERNABEU LA FINALE ANTICIPATA TRA REAL MADRID E MANCHESTER CITY FINISCE 3-3. SUPERGOL DI FODEN E GVARDIOL E GRANDISSIME GIOCATE, MA ANCHE ERRORI (LUNIN SUL PRIMO GOL DEGLI INGLESI) E UN'AUTORETE DI DIAS - PERLA DI VALVERDE CON UN DESTRO AL VOLO ALL'ANGOLINO CHE RISTABILISCE LA DEFINITIVA PARITÀ - CAPELLO: "ANCELOTTI? A NAPOLI DICEVANO FOSSE BOLLITO..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.it

real city

Real Madrid e Manchester City hanno dato spettacolo nell'andata dei quarti di finale di Champions League: al Bernabeu è finita 3-3 con una serie di giocate e gol spettacoli, sorpassi e controsorpassi. Inglesi in vantaggio già al 2' con una punizione di Bernardo che ha sorpreso Lunin, ma Real capace di reagire immediatamente portando sul 2-1 già al 13' con l'autorete di Dias su tiro di Camavinga e con la ripartenza di Rodrygo. Nella ripresa il City ha firmato la propria rimonta nel giro di cinque minuti tra il 66' e il 71' con due supergol di Foden e Gvardiol, ma dall'altra parte Valverde si è iscritto alla sagra del "gol dell'anno" con un destro al volo all'angolino che ha ristabilito la parità. 

 

 

real city 6

CAPELLO

Da corrieredellosport.it

Fabio Capello ha parlato del rendimento di Carlo Ancelotti negli ultimi anni al Real Madrid. Dopo le esperienze con il Napoli e l'Everton, infatti, l'allenatore era tornato in Spagna doveva aveva già portato i Blancos a vincere la tanto desiderata Decima, decima Champions League nella storia del club.

 

Alla sua seconda avventura, poi, un'altra coppa dalle grandi orecchie con le Merengues nella stagione 2021/22. Capello, negli studi Sky Sport prima di Real Madrid-Manchester City, ha commentato proprio questo aspetto: "A Napoli si diceva fosse bollito, all'Everton dicevano che era ormai bollito. Poi arriva al Real Madrid e porta avanti questa gestione straordinaria. Magari prima di dare certi giudizi, bisognerebbe pensarci più e più volte".

real city 7real city 4