
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
CI SCRIVE L’AVVOCATO DI ROBERTO FIACCHINI, FIGLIO DI RENATO ZERO, SULLE ACCUSE DI MALTRATTAMENTO DA PARTE DELLA EX MOGLIE: “IL PROCEDIMENTO PENALE HA AVUTO ORIGINE DA UNA QUERELA PROPOSTA DALLA SIG.RA VERNAGLIA IN UN MOMENTO DI CRISI CONIUGALE, IN COINCIDENZA CON LA PROCEDURA DI SEPARAZIONE. IL RAPPORTO MATRIMONIALE SI È RICOSTITUITO DA CIRCA QUATTRO ANNI, TANTO CHE LA MOGLIE NON È PARTE CIVILE NEL PROCESSO E I CONIUGI HANNO RINUNCIATO ALLA SEPARAZIONE E VIVONO FELICEMENTE INSIEME ALLE LORO DUE FIGLIE”
Riceviamo e pubblichiamo:
In merito alla vicenda processuale che vede coinvolto il mio assistito Roberto Fiacchini Anselmi vorrei precisare quanto segue. Il procedimento penale ha avuto origine da una querela proposta dalla Sig.ra Vernaglia in un momento di crisi coniugale, in coincidenza con la procedura di separazione. Il rapporto matrimoniale si è ricostituito da circa quattro anni, tanto che la moglie non è parte civile nel processo e i coniugi hanno altresì rinunciato alla separazione e vivono felicemente insieme alle loro due figlie. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto della testimonianza resa della Vernaglia in primis e di tutti gli altri testi, la difesa concludeva chiedendo l'assoluzione con formula piena del sig. Fiacchini. Il Giudizio veniva rinviato all’11 novembre per le repliche e per la sentenza.
renato zero e roberto fiacchini 4
Avv. Anna Maria Anselmi
ZERO STARE SERENO - ROBERTO FIACCHINI, 46ENNE FIGLIO ADOTTIVO DI RENATO ZERO, È STATO ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: LA PROCURA HA CHIESTO UNA CONDANNA A UN ANNO E QUATTRO MESI PER L’UOMO ACCUSATO DI AVER VESSATO PSICOLOGICAMENTE L’EX MOGLIE E DI AVERLE STRETTO CON TROPPA FORZA IL BRACCIO – DURANTE LE LITI…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…