
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
BLITZ IN CASA DELLO "SCARFACE" DELLA COMASINA – 5 ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA A MILANO – IN CASA DEL CAPO DELLA BANDA UN TRONO COME QUELLO DEL PERSONAGGIO DI AL PACINO NEL FILM ''SCARFACE'' E UN CANE DI NOME 'PABLO', COME ESCOBAR
Da ansa.it
Un appartamento in zona Comasina come base operativa dello spaccio, e all'interno una sorta di 'trono' dietro a una scrivania, come usava fare il personaggio interpretato da Al Pacino nel celebre 'Scarface', e alle pareti un quadro con il protagonista di quel film, Tony Montana. E' la scena comparsa di fronte agli investigatori della Polizia di Stato che, a Milano, hanno arrestato cinque persone nel corso di un'indagine antidroga nel quartiere di periferia ex storica roccaforte della 'mala' milanese.
L'elemento di spicco del giro di spaccio, secondo la polizia, era Simone Pittella, pregiudicato come il fratello e legato a famiglie malavitose calabresi. Aveva in casa anche un pitbull, 'Pablo' dal nome del famoso trafficante internazionale Pablo Escobar, che il suo padrone usava come nickname sul web. In manette anche Antonio Caputo, di 33 anni, Davide Barretta, di 28, e Daniel Pittella, di 33, tutti pregiudicati. Il centro dell'attività era la casa di Pittella e Maria Emilia Carvelli.
milano blitz in un palazzo della comasina
milano blitz in un palazzo della comasina - cane
milano blitz in un palazzo della comasina - uno degli arrestati
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…