DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
BLITZ IN CASA DELLO "SCARFACE" DELLA COMASINA – 5 ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA A MILANO – IN CASA DEL CAPO DELLA BANDA UN TRONO COME QUELLO DEL PERSONAGGIO DI AL PACINO NEL FILM ''SCARFACE'' E UN CANE DI NOME 'PABLO', COME ESCOBAR
Da ansa.it
Un appartamento in zona Comasina come base operativa dello spaccio, e all'interno una sorta di 'trono' dietro a una scrivania, come usava fare il personaggio interpretato da Al Pacino nel celebre 'Scarface', e alle pareti un quadro con il protagonista di quel film, Tony Montana. E' la scena comparsa di fronte agli investigatori della Polizia di Stato che, a Milano, hanno arrestato cinque persone nel corso di un'indagine antidroga nel quartiere di periferia ex storica roccaforte della 'mala' milanese.
L'elemento di spicco del giro di spaccio, secondo la polizia, era Simone Pittella, pregiudicato come il fratello e legato a famiglie malavitose calabresi. Aveva in casa anche un pitbull, 'Pablo' dal nome del famoso trafficante internazionale Pablo Escobar, che il suo padrone usava come nickname sul web. In manette anche Antonio Caputo, di 33 anni, Davide Barretta, di 28, e Daniel Pittella, di 33, tutti pregiudicati. Il centro dell'attività era la casa di Pittella e Maria Emilia Carvelli.
milano blitz in un palazzo della comasina
milano blitz in un palazzo della comasina - cane
milano blitz in un palazzo della comasina - uno degli arrestati
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…