
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
CARO MI FU QUESTO ERMO TUFFO - “SONO 480 EURO DI EXTRA”: E’ LA CIFRA CHE UNA DONNA SI E’ RITROVATA NEL CONTO DI UN HOTEL IN FRANCIA PER AVER FATTO IL BAGNO IN BURKINI - MOTIVO? DOPO LE PROTESTE DEGLI ALTRI OSPITI, LO STAFF HA DOVUTO PULIRE L’ACQUA “CONTAMINATA” DALLA SIGNORA - LA COPPIA SI E’ RIFIUTATA DI PAGARE
Silvia Renda per Huffingtonpost.it
Fadila stava trascorrendo una vacanza in compagni della famiglia in un paese vicino Marsiglia, in Francia. Alloggiavano in una struttura con piscina e un giorno un membro dello staff si è avvicinato a loro, sostenendo che tutti gli altri clienti, all'arrivo di lei con indosso il burkini, si allontanavano. Poco più tardi al marito è stato chiesto di impedirle che facesse il bagno durante il soggiorno.
Alla fine della vacanza, secondo quanto riferito dalla donna, nel conto era presente un extra di 480 euro, spese ritenute necessarie dall'albergo per ripulire la suddetta piscina "contaminata" dai bagni in burkini della signora.
"Sono rimasto delusa, scioccata e ferita dal fatto che qualcuno potesse essere così ipocrita e malvagio a causa di un costume", si è sfogata Fadila con l'associazione United Against Islamophobia. La coppia ha rifiutato di pagare la multa e il proprietario, sempre secondo la loro testimonianza, avrebbe sottratto la somma dal loro conto, senza emettere fattura.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…