DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
A Barcellona le donne possono nuotare in topless nelle piscine comunali. Finora ogni piscina aveva le sue regole, in alcune strutture non era consentito fare il bagno senza la parte superiore del costume.
Per l'associazione Mugrons Lliures l'imposizione di regole specifiche di abbigliamento per le donne è una discriminazione di genere e lo ha segnalato alle autorità. Dopo la denuncia del gruppo e l'avvio di un'indagine, il Consiglio Comunale ha fatto partire una circolare.
Sebbene non esista una regola scritta che dica ciò che si deve indossare nelle piscine comunali coperte o esterne, è vietata la discriminazione basata sul genere e bisogna garantire l'uguaglianza.
Perciò un portavoce del Consiglio ha specificato che il bagno in topless non è una novità per Barcellona. Ma la comunicazione è stata inviata alle piscine comunali per ricordare a tutte di applicare politiche non discriminatorie.
topless in piscina 7topless in piscina 3topless in piscina 1topless in piscina 10topless in piscina 11topless in piscina 6
topless in piscina 12topless in piscina 13topless in piscina 2
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…