luca varani foffo marco prato droga

“HA FATTO TUTTO MANUEL FOFFO, IO ERO SUCCUBE” - LA VERSIONE DI MARCO PRATO, ACCUSATO DELL’OMICIDIO DI LUCA VARANI: “NON HO POTUTO IMPEDIRGLIELO PERCHÉ ERO STORDITO DALLA DROGA E DALL'ALCOL. IL SUO È STATO UN RAPTUS VIOLENTO ED IO SONO RIMASTO BLOCCATO ANCHE PERCHÉ LO AMO E SONO SUCCUBE DELLA SUA PERSONALITÀ”

MARCO PRATO - LUCA VARANI - MANUEL FOFFOMARCO PRATO - LUCA VARANI - MANUEL FOFFO

(ANSA) - "Ha fatto tutto Manuel Foffo, io non ho potuto impedirglielo perché ero anche stordito dalla droga e dall'alcol. Il suo è stato un raptus violento ed io sono rimasto bloccato anche perché lo amo e sono succube della sua personalità". Così Marco Prato, il trentenne accusato della morte di Luca Varani, nel corso dell'interrogatorio, il primo davanti al pm, svolto oggi nel carcere di Regina Coeli e durato circa cinque ore.

foffo marco prato manuel luca varanifoffo marco prato manuel luca varaniOMICIDIO LUCA VARANIOMICIDIO LUCA VARANILUCA VARANILUCA VARANILUCA VARANI LUCA VARANI LE ARMI USATE PER L OMICIDIO DI LUCA VARANILE ARMI USATE PER L OMICIDIO DI LUCA VARANIIL CORPO SENZA VITA DI LUCA VARANIIL CORPO SENZA VITA DI LUCA VARANIFOFFO PRATOFOFFO PRATO