FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
ANCONA PORCONA! - GLI AGENTI DELLA SQUADRA MOBILE HANNO SCOPERTO DUE CASE DEL SESSO IN PIENO CENTRO CITTA’ - I POLIZIOTTI SONO ENTRATI IN AZIONE FINGENDOSI CLIENTI E HANNO TROVATO DUE PROSTITUTE, DI 35 E 25 ANNI E…UN UOMO DI 71 ANNI VESTITO CON ABITI FEMMINILI CHE SI OFFRIVA AI CLIENTI PIU’ PAZZARIELLI…
Gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto due case del sesso in pieno centro ad Ancona. I poliziotti sono entrati in azione fingendosi clienti e prendendo appuntamento online con le prostitute utilizzando alcune inserzioni su internet. Entrati all'interno dei due appartamenti gli agenti hanno trovato due donne, di 35 e 25 anni ed un uomo di 71 anni vestito con abiti femminili, che si prostituivano offrendo prestazioni sessuali ai propri clienti.
Dopo essersi qualificati come poliziotti hanno accompagnato le prostitute in Questura per l'identificazione. Una di loro, di 35 anni originaria del Perù, era anche irregolare sul territorio e per questo è stata denunciata per soggiorno illegale nel territorio italiano. Per i titolari degli appartamenti invece è scattata la denuncia per favoreggiamento alla postituzione.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…