
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
LA LOTTA AL CRIMINE AL TEMPO DEI SOCIAL – NEGLI STATI UNITI, NEL CONNECTICUT, UN LATITANTE CON 7 MANDATI DI ARRESTO SFIDA LA POLIZIA: “MI COSTITUISCO SE OTTENETE 15MILA LIKE SU FACEBOOK”. GLI AGENTI ARRIVANO A 28MILA… - ECCO COME E’ ANDATA A FINIRE
Giampiero Valenza per www.ilmessaggero.it
Un latitante si accorda con la polizia e dice: “Mi costituisco se su Facebook il vostro appello della mia cattura ottiene 15mila like”. Gli agenti ci stanno e il tam tam porta ad averne più di 28mila. Il problema però, è che lui, Jose Simms, nonostante la volontà palese degli utenti dei social, si è guardato bene dal bussare alla porta del commissariato.
Secondo quanto si legge nella pagina Facebook del dipartimento di polizia di Torrington, nel Connecticut, l’uomo è arrivato a un accordo con i poliziotti: lui puntava a 20mila e l’agente che ha parlato con lui (il tenente Brett Johnson), invece, mirava al ribasso: 10mila. Così hanno scelto la via di mezzo.
Secondo quanto racconta Cbs News nella sua versione online, l'uomo ha 7 mandati di arresto per diversi capi d'accusa, tra cui anche lesioni a un bambino.
La polizia, comunque, non si è data per vinta e, sempre attraverso i social, ha fatto sapere che continuerà le ricerche. Intanto, l'uomo, contattato via Facebook, ha commentato così: "Volevo dare loro un piccolo incentivo per tutto il duro lavoro che hanno fatto per prendermi".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…