DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
Da LaStampa.it
Gli Usa sono sotto shock per la confessione di un 17enne, che insieme ad altri due amici, di 15 e 16 anni, ha ucciso a caso un uomo con un colpo di pistola alla schiena che stava facendo jogging per strada. Il tutto solo perché erano «annoiati e non avevano nulla da fare». La vittima era un giocatore di baseball australiano, Christopher Lane, 22 anni, che venerdì scorso era a Duncan in Oklahoma per visitare la fidanzata.
Il capo della polizia locale, Danny Ford ha raccontato che i tre adolescenti, «hanno visto passare Christopher e uno di loro ha sentenziato: "quello è il nostro obiettivo". Il ragazzo che ha confessato ci ha detto: "eravamo annoiati e non avevamo nulla da fare per questo abbiamo deciso di uccidere qualcuno"...solo per il divertimento di farlo».
E la vittima è stata Christopher Lane, passato, inconsapevole, al momento sbagliato davanti a tre «annoiati» ragazzini americani un giorno d'estate.
I due più piccoli, J.F.E di 15 anni e C.A.L, di 16, sono stati incriminati in serata con l'accusa di omicidio premeditato e saranno giudicati come adulti. Il più grande, il 17enne, che ha confessato il crimine, è invece stato incriminato per complicità nell'omicidio di Lane e sarà processato come minore.
Christopher Lane, 22 anni
duncan
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…