
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Da LaStampa.it
Gli Usa sono sotto shock per la confessione di un 17enne, che insieme ad altri due amici, di 15 e 16 anni, ha ucciso a caso un uomo con un colpo di pistola alla schiena che stava facendo jogging per strada. Il tutto solo perché erano «annoiati e non avevano nulla da fare». La vittima era un giocatore di baseball australiano, Christopher Lane, 22 anni, che venerdì scorso era a Duncan in Oklahoma per visitare la fidanzata.
Il capo della polizia locale, Danny Ford ha raccontato che i tre adolescenti, «hanno visto passare Christopher e uno di loro ha sentenziato: "quello è il nostro obiettivo". Il ragazzo che ha confessato ci ha detto: "eravamo annoiati e non avevamo nulla da fare per questo abbiamo deciso di uccidere qualcuno"...solo per il divertimento di farlo».
E la vittima è stata Christopher Lane, passato, inconsapevole, al momento sbagliato davanti a tre «annoiati» ragazzini americani un giorno d'estate.
I due più piccoli, J.F.E di 15 anni e C.A.L, di 16, sono stati incriminati in serata con l'accusa di omicidio premeditato e saranno giudicati come adulti. Il più grande, il 17enne, che ha confessato il crimine, è invece stato incriminato per complicità nell'omicidio di Lane e sarà processato come minore.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…