DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
Da LaStampa.it
Gli Usa sono sotto shock per la confessione di un 17enne, che insieme ad altri due amici, di 15 e 16 anni, ha ucciso a caso un uomo con un colpo di pistola alla schiena che stava facendo jogging per strada. Il tutto solo perché erano «annoiati e non avevano nulla da fare». La vittima era un giocatore di baseball australiano, Christopher Lane, 22 anni, che venerdì scorso era a Duncan in Oklahoma per visitare la fidanzata.
Il capo della polizia locale, Danny Ford ha raccontato che i tre adolescenti, «hanno visto passare Christopher e uno di loro ha sentenziato: "quello è il nostro obiettivo". Il ragazzo che ha confessato ci ha detto: "eravamo annoiati e non avevamo nulla da fare per questo abbiamo deciso di uccidere qualcuno"...solo per il divertimento di farlo».
E la vittima è stata Christopher Lane, passato, inconsapevole, al momento sbagliato davanti a tre «annoiati» ragazzini americani un giorno d'estate.
I due più piccoli, J.F.E di 15 anni e C.A.L, di 16, sono stati incriminati in serata con l'accusa di omicidio premeditato e saranno giudicati come adulti. Il più grande, il 17enne, che ha confessato il crimine, è invece stato incriminato per complicità nell'omicidio di Lane e sarà processato come minore.
Christopher Lane, 22 anni
duncan
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…