DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
Ben Winsor per “SBS”
VAURO SULLE MOLESTIE DI COLONIA
Il giornale tedesco ‘Bild’ ha ritrattato la storia pubblicata il 6 febbraio secondo cui, la notte di Capodanno, 800 tra profughi e immigrati ubriachi, sono andati in giro per Francoforte a molestare sessualmente. Il titolo dell’articolo era: «37 giorni dopo, le vittime rompono il silenzio».
L’articolo citava le parole esatte di una delle vittime: «Mi hanno infilato mani sotto la gonna, fra le gambe, sui seni, ovunque. Lo hanno fatto a me e alle mie amiche. Sempre più uomini, avevamo le loro mani dappertutto».
La polizia dice che le accuse sono ‘completamente insostenibili e senza alcun fondamento’ e così ha aperto un’inchiesta per falsa testimonianza. Ha sentenziato: «Non ci sono stati attacchi da masse di rifugiati. Abbiamo controllato tutte le chiamate di emergenza e non risultano né crimini né folle criminali».
Dopo aver ascoltato le testimonianze, la polizia ha dubitato della loro credibilità. Una delle ‘vittime’ non era neppure in città quel giorno. Ora gli agenti stanno cercando gli autori della bufala. ‘Bild’ ha pubblicato le sue scuse e ha ritirato l’articolo, ma intanto era stato ripreso da molti altri, incluso ‘Breitbart’, il sito statunitense di estrema destra, cui faceva capo Steve Bannon, prima che diventasse il braccio destro di Trump.
colonia manifestazioni dopo le molestie di capodanno 7
SCONTRI TRA NEONAZISTI E PROFUGHI IN GERMANIA
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…