incidente in lamborghini

UNA SGASATA VERSO L'ALDILÀ - IN PROVINCIA DI VENEZIA, È MORTO IN UN INCIDENTE D'AUTO L'IMPRENDITORE 51ENNE, LUCA POLITO: ERA A BORDO DELLA SUA NUOVA LAMBORGHINI GALLARDO, CHE SI È RIBALTATA IN UN CANALE - ALL'INTERNO DEL BOLIDE C'ERA ANCHE UN AMICO DI POLITO, CHE È RIMASTO FERITO - I DUE SONO RIMASTI INCASTRATI NELL’ABITACOLO, CHE SI È SUBITO RIEMPITO D’ACQUA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.repubblica.it

 

INCIDENTE IN LAMBORGHINI

Aveva comprato da poco una Lamborghini e si stava ancora abituando alla velocità e alla potenza dell’auto, ma una delle prime guide gli è stata fatale. È morto al volante della macchina che aveva sempre sognato Luca Polito, imprenditore 51enne di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia.

 

Per cause ancora da accertare, ieri attorno alle 14 la sua Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada ed è finita in un canale, mentre percorreva una strada di campagna insieme a un amico.

INCIDENTE IN LAMBORGHINI

 

I due sono rimasti incastrati nell’abitacolo che si è subito riempito d’acqua. Quando i vigili del fuoco e i sommozzatori sono arrivati, l’amico di Polito è stato estratto dalle lamiere, ferito ma vivo, per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare.

 

Dell’incidente mortale il comandante della polizia locale di Portogruaro, Thomas Poles, ha avvisato la procura di Pordenone. I rilievi degli agenti sono proseguiti a lungo, ma secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un incidente autonomo, probabilmente dovuto all’alta velocità.

INCIDENTE IN LAMBORGHINI