
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
VIDEO - BRAHIM ABDESLAM SI FA ESPLODERE
Da http://www.blitzquotidiano.it
Un uomo vestito di nero entra in un bar, si copre il viso passando davanti alle telecamere di videosorveglianza e poi si fa esplodere. Queste le riprese che mostrano cosa è accaduto la sera del 13 novembre 2015 nel bar di Parigi dove il terrorista dell’Isis Brahim Abdeslam, fratello di Salah Abdeslam, si è fatto esplodere nella caffetteria Comptoir Voltaire su Boulervard Voltaire.
Il video dei momenti precedenti all’esplosione del kamikaze Brahim è stato trasmesso dalla televisione francese M6 e caricato su YouTube. Otto mesi prima degli attentati terroristici di Parigi del 13 novembre 2015, i due fratelli Abdeslam bevevano drink alcolici (loro la cui religione vieterebbe l’alcol), fumavano e flirtavano con alcune ragazze in un nightclub di avenue Louise, a Bruxelles.
In altri filmati precedenti si ricostruisce la vita dei due fratelli Abdeslam, tra cui quella di Brahim che prima di farsi esplodere davanti al caffè Comptoir Voltaire di Parigi, se ne stava sigaretta in mano a ballare insieme ad una bionda mentre il fratello Salah danzava vicino a lui.
Nemmeno un anno dopo Brahim è stato uno dei kamikaze che hanno ucciso 130 persone a Parigi, mentre il fratello è stato arrestato prima che nuovi attentati dell’Isis alla metropolitana e all’aeroporto Zaventem di Bruxelles facessero 35 morti e 200 feriti.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…