
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
RAI, CHE MALE CHE MI FAI! – IL DIRETTORE DELLE RADIO RAI ROBERTO SERGIO (AD IN PECTORE) ATTACCA PUBBLICAMENTE RAI RADIO1, DIRETTA DAL PIDDINO ANDREA VIANELLO, PER AVER DATO NOTIZIA DELLE FOTO DI GIORGIA MELONI, LA RUSSA, PIANTEDOSI E VALDITARA A TESTA IN GIU' AFFISSE A NAPOLI, SENZA ALCUN COMMENTO - SERGIO BASTONA VIANELLO: “LA DIREZIONE DI RADIO 1 AMPLIFICA LA VIOLENZA PUBBLICANDO LE IMMAGINI”
(ANSA) - Foto a testa in giù della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, del presidente del Senato, Ignazio La Russa, e dei ministri dell'Interno, Matteo Piantedosi e dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, sono state affisse a Napoli nei pressi di luoghi simbolo della Resistenza.
Radio 1 (diretta da Vianello) riporta la notizia in modo secco e senza commenti. Il direttore delle Radio Rai Roberto Sergio (amministratore delegato in pectore) attacca pubblicamente la testata di cui sarebbe responsabile. Assurdo. pic.twitter.com/OiHUPWKNsC
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 25, 2023
I manifesti sono apparsi vicino ai monumenti che ricordano i martiri delle Quattro Giornate che portarono i napoletani a ribellarsi al nazifascismo tra il 27 ed il 30 settembre 1943. La Digos di Napoli, coordinata dal primo dirigente Antonio Bocelli, ha avviato indagini per individuare i responsabili dell'affissione delle alcune foto a testa in giù.
andrea vianello foto di bacco (2)
andrea vianello foto di bacco
roberto sergio foto di bacco
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…