• Dagospia

    RETRO-MUSK! – IL BOSS DI TESLA MINACCIA DI STRACCIARE L’ACCORDO SU TWITTER SE IL SOCIAL NETWORK NON FORNIRÀ I DATI SUGLI ACCOUNT SPAM E FAKE: SECONDO MUSK, I CONTINUI RIFIUTI DI PUBBLICARE QUELLE PERCENTUALI STANNO VIOLANDO I TERMINI CONCORDATI PER L’ACQUISTO – NON È CHE LO FA PERCHÉ HA CAPITO CHE È  UNA CAZZATA SPENDERE 44 MILIARDI PER UNA SOCIETÀ CHE NON FA UTILI? – IL TITOLO DI TWITTER CROLLA DEL 5,5%


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK

    1 - MUSK, TWITTER FORNISCA DATI SU ACCOUNT SPAM O VIOLA ACCORDO

    (ANSA) - Elon Musk ribadisce a Twitter la richiesta di maggiori informazioni sugli account spam e fake. In una comunicazione alla Sec, il patron di Tesla afferma che il rifiuto della società che cinguetta di fornire le informazioni richieste sugli account è una violazione dell'accordo di fusione.

     

    Nella comunicazione alla Sec Musk allega la lettera inviata il 6 giugno a Twitter. "Twitter ha rifiutato di fornire le informazioni ripetutamente richieste da Musk dal 9 maggio per facilitare la sua valutazione sugli account spam o fake della piattaforma.

     

    L'ultima offerta di Twitter di offrire dettagli sulle metodologie che usa è equivalente a un rifiuto" di soddisfare della richiesta di Musk, si legge nella missiva. "Gli sforzi di Twitter di caratterizzare" la richiesta in altro modo è "solo un tentativo di offuscare e confondere. Musk ha detto chiaramente che non crede che le metodologie della società siano adeguate. I dati che ha richiesto sono necessari", prosegue la lettera.

     

    TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK

    2 - MUSK SI RISERVA IL DIRITTO DI TERMINARE ACCORDO CON TWITTER

    (ANSA) - Elon Musk si riserva il diritto di mettere fine all'accordo di fusione con Twitter in caso di violazione dell'intesa. E' quanto si legge in una lettera inviata dal patron di Tesla alla società che cinguetta per ribadire la sua richiesta di ottenere dati sugli account spam o fake. Il rifiuto finora mostrato da Twitter nel fornire i dati richiesti è considerato da Musk una violazione dell'accordo.

     

    Elon Musk 23 Elon Musk 23

    3 - TWITTER IN CALO A WALL STREET CON MUSK, PERDE IL 5,5%

    (ANSA) - Twitter perde il 5,5% a Wall Street con Elon Musk che ribadisce la sua richieste per i dati sugli account spam o fake e si riserva il diritto di terminare l'accordo di fusione in caso di violazione da parte della società che cinguetta. Secondo Musk il rifiuto di Twitter le informazioni richieste equivale a una violazione dell'accordo.

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER SCOOP DEL WALL STREET JOURNAL SULL ACCORDO TRA ELON MUSK E TWITTER SCOOP DEL WALL STREET JOURNAL SULL ACCORDO TRA ELON MUSK E TWITTER elon musk posta meme su twitter elon musk posta meme su twitter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport