• Dagospia

    “LASCIO CHE SIA CARLO A GUIDARE LA CAMPAGNA ELETTORALE” – FINALMENTE RENZI HA CAPITO DI ESSERE UNO SCACCIA-VOTI E NELL’ANNUNCIARE L’ACCORDO CON CALENDA PROMETTE CHE FARÀ UN PASSO DI LATO. MA CHI CI CREDE? QUANTO TEMPO PASSERÀ PRIMA CHE I DUE SI METTANO A LITIGARE SU CHI CE L’HA PIÙ GROSSO (L’EGO)? – CARLETTO: “NOI ALTERNATIVA SERIA E PRAGMATICA AL BIPOPULISMO” – MA NIENTE PHOTO OPPORTUNITY, PER EVITARE FIGURACCE COME QUELLA DELLA FOTO DEL BACIO CALENDA-LETTA


     
    Guarda la fotogallery

    1 - ELEZIONI: RENZI, SU SCHEDA CI SARÀ TERZO POLO

    MATTEO RENZI E CARLO CALENDA MATTEO RENZI E CARLO CALENDA

    (ANSA) - "Abbiamo deciso di provarci. Il 25 settembre troverete sulla scheda elettorale anche questa possibilità: non accontentatevi dei meno peggio, mandate in Parlamento persone di qualità". Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, parlando del Terzo polo.

     

    2 - ELEZIONI: RENZI,LASCIO CALENDA A GUIDARE CAMPAGNA ELETTORALE

    (ANSA) - "Lascio volentieri che sia Carlo Calenda a guidare la campagna elettorale. Talvolta abbiamo discusso, lo sapete, ma i punti che ci uniscono sono molti di più di quelli che ci dividono.

     

    LA STORY DI MATTEO RENZI DOPO L'ACCORDO CON CALENDA LA STORY DI MATTEO RENZI DOPO L'ACCORDO CON CALENDA

    Chi ci crede deve fare di tutto per unire, non per dividere. E io ci credo. Per questo faccio il primo passo con il sorriso: perché so che sarete in tanti a camminare con noi". Lo scrive su facebook Matteo Renzi parlando dell'accordo con Carlo Calenda.

     

    "Io faccio politica da tanti anni e ho avuto l'onore di servire ai livelli apicali la mia città, il mio Paese, la mia comunità. Ho imparato che bisogna sempre essere ambiziosi, puntare in alto, non sognare in piccolo. Ma ci sono dei momenti in cui le ambizioni personali lasciano il passo ai sogni collettivi. Servono gli assist per fare i gol".

     

    3 - ELEZIONI: RENZI, IN CAMPO CON TENACIA, IO IN CORSA AL SENATO

    (ANSA) - "Il progetto del terzo polo è molto più grande dei singoli destini personali e io con impegno e tenacia sarò in campo (e in qualche circoscrizione al Senato) per dare una mano e farlo vincere. Dico alla comunità di Italia Viva: adesso tutti al lavoro con Carlo e gli amici di Azione per salvare l'Italia dai sovranisti e dai populisti".

     

    carlo calenda matteo renzi 1 carlo calenda matteo renzi 1

    Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, parlando del Terzo polo. "A testa alta, a viso aperto. Ci siamo riusciti con Draghi quando non ci credeva nessuno, riproviamoci adesso. Con il nostro sorriso, con la nostra generosità, con il nostro stile orgogliosamente controcorrente. L'Italia ha bisogno di noi per evitare l'incubo populista e tornare a sognare buona politica. Ci siamo, con tutto il nostro coraggio".

     

    4 - ELEZIONI: RENZI, TERZO POLO DOVEROSO,ALTRI LE SPARANO GROSSE

    (ANSA) - "Tutti parlano da giorni di Terzo Polo. Ma che cosa si nasconde davvero dietro questa sigla burocratica? Una casa nuova, bella, che riaccenda la passione per la politica e la speranza dell'Italia.

     

    calenda renzi sondaggio quorum youtrend 9 agosto 2022 calenda renzi sondaggio quorum youtrend 9 agosto 2022

    Una proposta concreta, competente, seria sul lavoro, sull'ambiente, sulle tasse, sulla cultura, sul sociale. E sulla posizione internazionale dell'Italia, tema fondamentale in questo tempo di crisi".

     

    Lo scrive su Facebook il leader di Iv Matteo Renzi, parlando dell'accordo con Azione. "Costruire una casa simile non è facile, ma è possibile. E forse è persino doveroso in un momento nel quale sovranisti e populisti giocano a chi la spara più grande. E nel momento in cui tutte le altre forze politiche - tutte, di destra e di sinistra - imbarcano in coalizioni contraddittorie chi ha fatto cadere Draghi. Facendo male all'Italia".

     

    calenda letta calenda letta

    5 - CALENDA, NASCE OGGI ALTERNATIVA SERIA E PRAGMATICA

    (ANSA) - "Nasce oggi per la prima volta un'alternativa seria e pragmatica al bipopulismo di destra e di sinistra che ha devastato questo paese e sfiduciato Draghi. Ringrazio Matteo Renzi per la generosità. Adesso insieme Italia Viva e Azione per Italia sul serio". Lo scrive su twitter il leader di Azione, Carlo Calenda.

     

    6 - C'È L'ACCORDO AZIONE-ITALIA VIVA. È NATO IL TERZO POLO

    MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD MEME SULLO STRAPPO DI CALENDA DALL ALLEANZA CON IL PD

    Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per www.ilfoglio.it

     

    L’accordo tra Calenda e Renzi è stato raggiunto nella notte di ieri. E con un messaggio del leader di Italia Viva sui suoi social è stato annunciato ufficialmente. […] Si esclude la foto di rito. Si parla di “matrimonio a distanza” per evitare le strumentalizzazioni dopo il bacio tra Calenda e Letta andato male. L’accordo prevede un rapporto dei collegi 50/50 tra Azione e Itala Viva. Il gruppo unico alla Camera e Senato, un capogruppo ad Azione e uno a Italia Viva. […]

    CARLO CALENDA MATTEO RENZI CARLO CALENDA MATTEO RENZI carlo calenda matteo renzi carlo calenda matteo renzi CARLO CALENDA MATTEO RENZI MEME CARLO CALENDA MATTEO RENZI MEME tweet letta calenda 1 tweet letta calenda 1 tweet letta calenda 8 tweet letta calenda 8 tweet letta calenda 4 tweet letta calenda 4 tweet letta calenda 5 tweet letta calenda 5 tweet letta calenda 7 tweet letta calenda 7 tweet letta calenda 6 tweet letta calenda 6 renzi calenda renzi calenda renzi calenda renzi calenda L'ETERNA ILLUSIONE DEL CENTRO - BY MACONDO L'ETERNA ILLUSIONE DEL CENTRO - BY MACONDO matteo renzi carlo calenda matteo renzi carlo calenda

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport