
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
SBAM! – TOMASO TRUSSARDI RISPONDE A CHIARA FERRAGNI: “LA CONOSCIAMO DA MOLTI ANNI; DA QUANDO ERA UNA SEMPLICE, MA TALENTUOSA "BLOGGHERINA" LA QUALE ANCORA FATICAVA AD ESSERE INVITATA ALLE SFILATE. NOI, DI CONTRO, ABBIAMO SEMPRE CREDUTO IN LEI” – “DEBBO DIRE CI SIA SEMPRE STATO UNICAMENTE UN RAPPORTO DI STIMA E SIMPATIA PROFESSIONALE CON TUTTA LA FAMIGLIA AMBO LE PARTI. LIQUIDARE TUTTO CIÒ CON "NON LO CONOSCO NEANCHE" È RIDUTTIVO ED OFFENSIVO. SCOMODARE L'ANSA PER UNO TSUNAMI IN UN BICCHIERE È ALQUANTO BIZZARRO. FORSE IL SUO UFFICIO STAMPA HA MANGIATO TROPPI PANETTONI A CAVALLO D'ANNO... NON NE COMBINANO UNA GIUSTA….”
TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI
La storia Instagram di Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni
Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa "bloggherina" la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi).
Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway, dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con "non lo conosco neanche" è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. scomodare l'Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno... non ne combinano una giusta”
STORIA INSTAGRAM DI TOMASO TRUSSARDI CONTRO CHIARA FERRAGNI
LA PUNTATA PRECEDENTE: LO “STAFF” DELL’INFLUENCER PRECISA: “NON C’È ALCUNA RELAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI”. MA NESSUNO NE AVEVA MAI PARLATO
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…