DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Qualcuno di voi lo avrà visto live, ma per chi se lo fosse perso ecco il gesto FOLLE di Jakub Mensik ieri a Miami.
Il ceco, sconfitto da Klein, lancia malamente la racchetta dopo aver perso il primo set e rischia di colpire il raccattapalle alla testa.pic.twitter.com/Ph4Mb8UmTY
— Quindici Zero ? (@quindicizero) March 20, 2024
Estratti da fanpage.it
Jakub Mensik è stata una delle sorprese in negativo del torneo di Miami, e non solo per i risultati. Il giovane tennista ceco è uscito di scena già nelle qualificazioni, rinunciando così alla possibilità di entrare nel tabellone principale. Nella partita persa contro il 128° giocatore del ranking Klein, Mensik si è lasciato andare ad un vero e proprio raptus che sarebbe anche potuto costare carissimo ad un raccattapalle.
Mensik che era dato ampiamente favorito nel match contro il giocatore serbo, è andato subito in difficoltà. Il primo set si è trascinato al tie-break, con Klein che in risposta ha avuto l’opportunità di chiudere il discorso. Dopo un servizio tutt’altro che efficace del ceco, ecco la risposta vincente con un dritto a sventaglio per il 7-6. Rammaricato per il set perso in quel modo Mensik nel tornare in panchina ha avuto un attacco di rabbia.
Con un gesto improvviso, il talento ceco ha scagliato la racchetta verso la sua panchina. Un gesto molto pericoloso, considerando anche che nei paraggi c’era il raccattapalle, posizionato nei pressi della rete. Uno spavento per il ragazzo che ha temuto per la sua testa. Una scena pessima, e un bruttissimo esempio che però non è stato sanzionato dal giudice di sedia, se non con un "warning" il proverbiale avvertimento.
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…