beppe sala antonio tajani matteo salvini duomo milano

IL CENTRODESTRA SI SPACCHERA' AI PIEDI DEL DUOMO? – FORZA ITALIA RECLAMA PER SE' LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO DI CENTRODESTRA A MILANO E L’ATTUALE PRIMO CITTADINO, BEPPE SALA, CHE NON SI PUÒ RICANDIDARE (È AL SECONDO MANDATO), SE LA RIDE: “CI SARÀ DA DIVERTIRSI. IN QUESTO MOMENTO LE DIVISIONI SONO TALI CHE OGGI CHI DI LORO PUÒ DECIDERE IL CANDIDATO? STORICAMENTE È SEMPRE STATA LA LEGA MA FRATELLI D'ITALIA PRENDE TANTI VOTI E LO CONSIDERA UN SUO FEUDO…”

MILANO: SALA "FI SCEGLIE FUTURO SINDACO? CI SARÀ DA DIVERTIRSI"

BEPPE SALA SAN SIRO

(ITALPRESS) - "Mi auguro che il centrodestra faccia una buona scelta perché la competizione è sempre sana", cosi il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell'evento Inspiring Cities for Future organizzato da Coima, in merito alla volontà di Forza Italia di designare il candidato sindaco per il centrodestra per le prossime elezioni comunali a Milano.

 

"Il centrodestra - prosegue Sala - ha un vantaggio rispetto a noi, che sta assieme sempre, mentre noi facciamo più difficoltà, però in questo momento le divisioni sono tali che ci oggi qui chi di loro può decidere il candidato? Storicamente è sempre stata la Lega ma FdI prende tanti voti, FI lo considera un suo feudo, quindi ci sarà da divertirsi".

VORTICE DI MAGGIORANZA - IL GIORNALONE - LA STAMPA giorgia meloni antonio tajani matteo salvini