gianfranco battisti mario draghi

FERROVIE A CINQUE STELLE - I SENATORI DEL MOVIMENTO IN COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI E TRASPORTI SI SCHIERANO PER LA RICONFERMA DI GIANFRANCO BATTISTI ALLA GUIDA DI FS: “RISULTATI NOTEVOLI NEL TRIENNIO, È AUSPICABILE CONTINUITÀ” - MA NON HANNO CAPITO CHE SU QUELLA POLTRONA, CHE SARÀ CRUCIALE IN OTTICA RECOVERY (SI BECCHERÀ MOLTI FONDI) MARIO DRAGHI AVRÀ LA PRIMA E L’ULTIMA PAROLA. E DECIDERÀ ENTRO GIUGNO – IL DAGOREPORT SULLE NOMINE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gianfranco battisti

IN NOMINE DRAGHI - SONO DUE LE PROSSIME GOLOSISSIME NOMINE: CDP E FERROVIE - DI MAIO SI È GIÀ ESPRESSO PER LA RICONFERMA DI FABRIZIO PALERMO, IL QUALE GODE ANCHE DI ALTRI DUE SPONSOR: MATTEO SALVINI E MASSIMO D'ALEMA, QUEST’ULTIMO BEN INSERITO NELLE DINAMICHE DI CDP. DRAGHI SPINGE PER SCANNAPIECO - ALLE FERROVIE (SU CUI PIOVERANNO MOLTI FONDI DEL RECOVERY) IL PROSSIMO AD LO DECIDERA' DRAGHI IN SOLITARIA ENTRO GIUGNO…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/nomine-draghi-sono-due-prossime-golosissime-nomine-cdp-ferrovie-270623.htm

 

FS: M5S, RISULTATI NOTEVOLI NEL TRIENNIO, AUSPICABILE CONTINUITA' NELLA GUIDA

MARIO DRAGHI - QUESTION TIME ALLA CAMERA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 mag - "Nonostante tutti i problemi legati alla situazione economica, nel 2020 FS si e' confermata primo gruppo industriale per investimenti tecnici con una somma di 9 miliardi, del 5% piu' alta rispetto all'anno prima. Inoltre, nonostante le difficolta' legate al Covid-19, i ricavi sono stati pari a 10,8 miliardi: un dato da non sottovalutare, nell'anno del lockdown e delle limitazioni".

 

Cosi' i senatori M5S in commissione Lavori Pubblici e Trasporti. "In piu' - aggiungono in una nota - c'e' da sottolineare il grande lavoro fatto in termini di sviluppo sostenibile e riconversione green dell'intera attivita' dell'azienda. In generale, questo triennio ha affermato FS come gruppo decisivo nel contributo allo sviluppo del sistema paese.

 

gianfranco battisti ferrovie dello stato 2

E lo diverra' ancora di piu' nel futuro prossimo, con l'Italia impegnata in investimenti infrastrutturali e trasportistici senza precedenti. Per tale motivo, sarebbe bene dare continuita' all'attuale corso del gruppo FS. Cambiarne la guida, potrebbe rappresentare un rimescolamento di carte pericoloso, visti i notevoli risultati raggiunti. Come M5S riteniamo auspicabile pertanto una continuita' sulla base degli obiettivi di rilancio fissati in questo triennio".

gianfranco battisti ferrovie dello stato 3gianfranco battistidanilo toninelli gianfranco battistigianfranco battistiNICOLA ZINGARETTI GIANFRANCO BATTISTI