• Dagospia

    “EVITIAMO SCORCIATOIE E FURBATE SULLA SALERNITANA, O QUALCUNO AVRÀ UN BRUTTO RISVEGLIO” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO GABRIELE GRAVINA MINACCIA CLAUDIO LOTITO, CHE ENTRO LA FINE DEL MESE DEVE VENDERE LA SALERNITANA – L’IPOTESI DEL “TRUST” PER GESTIRE IL CLUB NON CONVINCE GRAVINA: “DIVENTEREBBE UN PRECEDENTE PERICOLOSO SENZA QUEI PALETTI CHE UN VERO TRUST RICHIEDE…”


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.ilnapolista.it

     

    gravina lotito gravina lotito

    “Evitiamo scorciatoie e furbate, o qualcuno avrà un brutto risveglio”. Il Presidente della Federcalcio Gabriele entra a piedi uniti sul caso Salernitana, che entro la fine del mese deve per regolamento essere venduta ad una nuova società non riconducibile a Lotito, che possiede anche la Lazio.

     

    L’ipotesi del “trust” non convince Gravina:

    GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT100 GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT100

    “Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.

     

    “Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole. Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”.

    lotito lotito claudio lotito proprietario di salernitana e lazio claudio lotito proprietario di salernitana e lazio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport