DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Che Jannik Sinner abbia come primo obiettivo i Giochi di Parigi non è una novità. Che lo dica così apertamente, però, è una sorpresa. Il campione azzurro ha parlato a Madrid, dove è impegnato come testa di Serie numero 1, e ha ammesso: "Se devo indicare un obiettivo primario per la stagione dico l’Olimpiade.
Poi ovviamente c’è Roma, ci sono gli Slam, ma i Giochi sono un’altra cosa". Anche Djokovic, a quanto pare, ha nel mirino l'oro di Parigi, ma Sinner è netto: "Non paragonatemi a lui, rimane quello che ha vinto più di tutti. E ho molto rispetto per Alcaraz, che ha vinto più di me”.
Sinner, come sempre, ha anche messo in mostra serietà e capacità di analizzare lucidamente il suo momento: "Non voglio mettermi pressione. Sto vivendo un periodo molto positivo e cercherò di continuare così. Nella mia mente so che posso e devo migliorare se voglio vincere di più". Per adesso, Sinner è molto felice di essere a Madrid: "Sì, è un torneo importante anche perché lo scorso anno non c'ero. Le condizioni sono diverse, siamo in altura, la palla vola ed è piuttosto veloce. In passato ho faticato in queste condizioni".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…