• Dagospia

    INFERNO A NAPOLI: I TIFOSI TEDESCHI METTONO A FERRO E FUOCO IL CENTRO VENENDO A CONTATTO POI CON LA POLIZIA – SI E’ RITROVATO IN MEZZO AGLI SCONTRI ANCHE GREGORY SERTIC, EX CENTROCAMPISTA DI BORDEAUX E MARSIGLIA, ATTUALMENTE COMMENTATORE PER L'EMITTENTE FRANCESE CANAL PLUS: "VICINO ALLO STADIO MI SONO TROVATO IN UNA RISSA, PROBABILMENTE PENSAVANO CHE FOSSI TEDESCO, HO PRESO QUALCHE COLPO MA..." – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da corrieredellosport.it

     

    gregory sertic gregory sertic

    Le ore che hanno anticipato Napoli-Eintracht sono state un inferno, con i tifosi tedeschi che hanno messo a ferro e fuoco il centro di Napoli, venendo a contatto poi con la polizia. Anche i supporter partenopei sono stati respinti dalle forze dell'ordine, alimentando il clima da guerriglia. Scontri, macchine in fiamme, vetrine infrante e anche una pistola ritrovata per terra, un caos tremendo in cui è rimasto coinvolto pure un ex calciatore.

     

     

     

    gregory sertic gregory sertic

    In mezzo alla rissa

    Si tratta di Gregory Sertic, ex centrocampista tra le altre di Bordeaux e Marsiglia, attualmente commentatore per l'emittente francese Canal Plus: è stato scambiato per un tifoso tedesco e si è ritrovato in mezzo agli scontri vicino allo stadio Maradona. "Quando sono arrivato vicino allo stadio mi sono trovato in una rissa tra tifosi tedeschi e italiani, probabilmente pensavano che fossi tedesco, purtroppo ho preso qualche colpo ma ora sto bene. Diciamo solo che l'importante è il calcio", ha raccontato Sertic, rivelando di essere stato picchiato, per fortuna senza gravi conseguenze.

    guerriglia a napoli guerriglia a napoli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport