
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“LA SITUAZIONE DI CANALE 5 NON È PREOCCUPANTE, È DRAMMATICA. E NON SI VEDE LA LUCE FUORI DAL TUNNEL” - I TWITTAROLI INFIERISCONO SUL DISASTRO “THE COUPLE” CHE PORTA LA RETE AMMIRAGLIA AL 7.7% DI SHARE, SOTTO IL MILIONE DI SPETTATORI – “UNA GIORNATA DAVVERO DA ANNALI HORROR PER LA TV ITALIANA E MEDIASET IN PARTICOLARE. MAI UN DATO COSÌ BASSO IN PRIMA SERATA PER L'AMMIRAGLIA” – “ROBA CHE PERFINO TELECAPRI CON UN FILM DI NINO D'ANGELO FAREBBE MOLTO DI PIÙ” – “NON C'È LA PERCEZIONE DI CIÒ CHE RESPIRA IL PUBBLICO, NON CI SONO IDEE ED ENTUSIASMO. C'È SOLO LA REITERAZIONE OSSESSIVA, CHE HA TRASFORMATO CANALE 5 IN UN TURCHIFICIO E NELLA CASA DI REALITY SCADENTI E SCADUTI…” - VIDEO
DAGOSELEZIONE
BubinoBlog
@bubinoblog
THE COUPLE BATTE OGNI RECORD: PEGGIOR ASCOLTO DI SEMPRE DEGLI SHOW DI CANALE 5
TV Italiana
@TV_Italiana
ALLARME ROSSO PER #CANALE5 che con #TheCouple ha raggiunto un nuovo record in fatto di prime serate flop.
La puntata di ieri 4 maggio, ha registrato solo il 7.7% di share.
Canale5 superata in primetime da Rai1, NOVE e Italia1.
#AscoltiTv
Giuseppe Candela
@GiusCandela
The Couple al 7% sotto il milione, Canale 5 quarta rete in prima serata (dietro Rai1, Italia 1 e Nove).
Siamo oltre l'umiliazione.
Giuseppe Candela
@GiusCandela
La situazione di Canale 5 non è preoccupante, è drammatica.
E non si vede la luce fuori dal tunnel.
BubinoBlog
@bubinoblog
DISASTRO STORICO di tutta la storia di Canale 5. 951.000 spettatori con il 7,65% per #TheCouple.
Una giornata davvero da annali horror per la tv italiana e Mediaset in particolare.
Mai un dato così basso in prima serata per l'ammiraglia!
#AscoltiTv
LALLERO
@see_lallero
Drammatico dato d'ascolto di #TheCouple: 951.000 telespettatori ed il 7.7% share. Roba da rete tematica.
TV Italiana
@TV_Italiana
#TheCouple ha più soldi in palio che telespettatori oramai.
A seguire la puntata di ieri solo in 950mila persone!
#AscoltiTV
BubinoBlog
@bubinoblog
Alle 22:30 Rai1 con #AffariTuoi tocca il 31% di share, in contemporanea Canale 5 con #TheCouple è al 4% di share.
Non è uno scherzo.
#AscoltiTv
Mattia Buonocore
@Mattiabuonocore
Il flop di The Couple è ancora più pesante se si pensa che Rai1 dalle 22.49 crolla al 7.3%-5.6%-5.1%.
Boomerissima
@Boomerissima
Ai piani alti Mediaset hanno voluto umiliare e dare il colpo di grazia definitivo come una sorta di ripicca per il flop.
Non c'è spiegazione logica dietro allo spostamento di domenica.
#thecouple #ascoltitv
Annah
@TheBodyArt7
Signori, #thecouple é il flop peggiore di tutta la storia televisiva italiana!!! 951.000 spettatori pari al 7.7% di share, roba che perfino Telecapri con un film di Nino d'Angelo farebbe molto di piú! U
FLOP EPOCALE, DISASTROSO, MAI VISTO!
Condoglianze a Ilary e Mediaset!
Massimo Falcioni
@falcions85
Non c'è la percezione di ciò che respira il pubblico, non c'è la cultura dell'alternanza e della protezione dei prodotti, non ci sono idee ed entusiasmo. C'è solo la reiterazione ossessiva, che ha trasformato Canale 5 in un turchificio e nella casa di reality scadenti e scaduti.
SimoneG98
@simoneg_
Con quale coraggio fanno partire l'#isola dopo l'ultimo risultato di #Thecouple ?
Renato Franco
@ErreEffe7
Nel mondo della tv che eravamo abituati a conoscere fino a ieri Simona Ventura avrebbe fatto la conduttrice, mentre Veronica Gentili (forse) l’opinionista.
amoraziaa
@User4567o
Il problema di questo reality sono gli autori
#TheCouple
@alzastovolume
Il milione di montepremi (più alto degli spettatori) per gente vip già benestante e poi fate questo share questi ascolti horror Dateli in beneficenza che fate prima e molto meglio
#Thecouple #ascoltitv
giovanni mercadante
@giuvannuzzo
Ma tu pensa a quelli che stanno dentro la casa di #TheCouple che pensano di aver svoltato e quando usciranno scopriranno che li guardavano solo i parenti stretti (a meno che già non lo sappiano).
ilary blasi the couple prima puntata
the couple - ilary blasi
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…