helena prestes

“IL MIO EX ERA UN VIOLENTO, MI HA ROTTO IL COCCIGE CON UN CALCIO” – LA GIEFFINA HELENA PRESTES SI RACCONTA A “VERISSIMO”, DAL PADRE DROGATO E VIOLENTO ALLA DEPRESSIONE FINO ALLA RELAZIONE TOSSICA CON UN UOMO CHE PRIMA DI UNA PARTENZA PER LA 'LONDON FASHION WEEK' LE HA MOLLATO UN CALCIONE: “NON SONO ANDATA IN OSPEDALE PERCHÉ DOVEVO LAVORARE. NON L'HO DENUNCIATO, MA L'HO LASCIATO DOPO AVER CAPITO CHE…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da cosmopolitan.com

helena prestes

Sul rapporto con la mamma e con il padre, la modella brasiliana ha detto di aver avuto un'infanzia molto sofferta in una casa «senza amore» in cui ha dovuto imparare a «sopravvivere da sola». «Ho cominciato giocando a basket», ha detto, iniziando il suo lungo e sofferto racconto. «Poi ho fatto la modella perché guadagnavo di più e volevo aiutare mia mamma». A 7 anni suo padre è andato via di casa, all'apice di problemi con alcol e droghe che lo hanno reso in diverse occasioni violento con sua madre. «Non ricordo mio papà calmo, lui con noi era sempre agitato e violento verbalmente, ci urlava sempre. Ho provato a perdonarlo, ma il dispiacere rimane».

 

 

Prestes ha poi confessato di non sentire sua madre da quando ha 18 anni, da quando cioè l'ha cercata solo in cambio di soldi e la modella le ha negato l'aiuto. «So dove è ma non mi risponde, non mi ha mai risposto perché lei non vuole parlare con me. Secondo lei l'ho tradita e sono uguale a mio padre». Poi ha aggiunto che smetterà di cercarla perché è convinta che sua madre non voglia più avere a che fare con lei.

 

helena prestes zeudi

Ancora più drammatico è stato il racconto di Prestes in merito a una sua passata relazione: mentre si gode la felicità della storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello con Martinez, uomo con cui ha detto di voler mettere su famiglia, Prestes ha raccontato le ombre della depressione che l'hanno avvolta durante una relazione tossica con un ex che le ha rotto il coccige e le ha dato un calcio prima di una partenza per la London Fashion Week.

 

«Non sono andata in ospedale perché dovevo lavorare. Non l'ho denunciato, ma l'ho lasciato dopo aver capito che cosa stava succedendo», ha aggiunto, specificando di aver trovato nell'amica Dayane Mello un'alleata e un sostegno per mettere fine per sempre alla fine con questo partner violento. «Javier», ha concluso la modella parlando della sua attuale relazione «è leale, protettivo e molto determinato». Arrivato a sorpresa nello studio di Verissimo, anche lui ha ribadito quanto il loro amore sia forte e sincero. Contro ogni paura in arrivo dal passato.

helena prestes zeudihelena presteshelena prestes 55zeudi di palma helena presteshelena prestes javier martinezhelena presteshelena prestes zeudi di palmahelena prestes 34helena prestes javier martinezjavier martinez helena presteshelena presteshelena presteshelena prestes jessica morlacchi foto chihelena presteshelena presteshelena prestes javier martinez