• Dagospia

    NON PIÙ "IN ONDA" - QUESTA SERA IL PROGRAMMA CONDOTTO DA MARIANNA APRILE E LUCA TELESE, TRASMESSO DA LA7, SARA' SOSTITUITO DAL FILM "IL NEGOZIATORE" - L'ESPERIMENTO DOMENICALE IN PRIME TIME NON È MAI DECOLLATO, CONDANNANDO LA TRASMISSIONE A UN ESANGUE 2% DI SHARE, SPESSO LA MENO VISTA DEI NOVE CANALI GENERALISTI - LA7 PARLA DIPLOMATICAMENTE DI "DECISIONE PREVISTA A MONTE DOPO LE DIECI PUNTATE FISSATE" E ANNUNCIA CHE...


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Zonetti per Dagospia

     

    marianna aprile luca telese marianna aprile luca telese

    Nell'affollatissima domenica sera televisiva ove si danno battaglia "Che Tempo che Fa" sul Nove e "Report" su Rai3 (che la scorsa settimana ha clamorosamente battuto "Fabiolo"), si è assistito in queste settimane all'agonia di "In Onda", condotto su La7 da Luca Telese e Marianna Aprile, che ha sostituito nel prime time del dì di festa il cancellato Non è l'Arena di Massimo Giletti.

     

    Purtroppo per "In Onda", l'esperimento domenicale in prime time non è mai decollato, condannando la trasmissione a un esangue 2% di share, spesso la meno vista dei nove canali generalisti. E questa sera, domenica 3 dicembre 2023, "In Onda" - perdonate il calembour - non andrà in onda, sostituito dal non certo notissimo film "Il negoziatore". 

    luca telese marianna aprile in onda 3 luca telese marianna aprile in onda 3

     

    La7 parla diplomaticamente di "decisione prevista a monte dopo le dieci puntate fissate" e annuncia che, a partire dal 26 dicembre, il programma tornerà in access prime time al posto di Lilli Gruber e Otto e mezzo, una fascia in cui la scorsa estate la coppia Aprile-Telese è andata decisamente meglio. 

     

    luca telese marianna aprile in onda 2 luca telese marianna aprile in onda 2

    Sta di fatto che, senza più "Non è l'Arena", la prima serata domenicale del canale di Urbano Cairo è crollata negli ascolti. Ne sarà davvero valsa la pena chiudere il talk di Giletti per finire all'1.9% di share, battuti da tutti gli altri canali, laddove lo "zio Massimo" in alcune puntate superava l'8%? E con il timore recondito che, questa sera, perfino il non celeberrimo film "Il negoziatore" riesca a fare meglio di In Onda...

    telese aprile telese aprile

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport