
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
''IO NON VOGLIO SOLDI, VOGLIO LAVORARE!'' - UN VISSANI FURIOSO CONTRO PETER GOMEZ A ''NON È L'ARENA'': ''IO DIFENDO LA MIA CATEGORIA, NON LA SUA. LEI PRENDE SOLDI, STIPENDI E NON LE IMPORTA NIENTE''. IL DIRETTORE DEL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' PROVA A SPIEGARSI: ''SO CHE STATE SOFFRENDO, SUL MIO SITO IO SPIEGO CHE…''. MA IL CUOCO SBOTTA (VIDEO)
gianfranco vissani foto di bacco
Un duro, anzi durissimo, scontro a Non è l'Arena. Protagonisti questa volta Gianfranco Vissani e Peter Gomez. Il cuoco, invitato da Massimo Giletti su La7 per parlare della grave situazione che stanno vivendo i ristoratori, non le ha mandate di certo a dire. "Io sono chiuso da febbraio, gli altri paesi ogni mese davano soldi agli imprenditori e ai ristoratori". "Lei ha detto che non vuole i soldi, ma vuole lavorare", interviene il direttore del Fattoquotidiano.it irritando Vissani: "Ma cosa sta dicendo? Io difendo la mia categoria, non la sua. Lei prende soldi, stipendi e non le importa niente".
A nulla servono le giustificazioni di Gomez che prosegue: "No, io so che state soffrendo. Sul mio sito racconto tutti i giorni cosa non funziona e quanti soldi in più devono darvi". "Io non voglio soldi - tuona nuovamente il cuoco -, voglio lavorare. Basta". Più chiaro di così.
#nonelarena Scontro tra Gianfranco #Vissani e @petergomezblog: "Non voglio i soldi, voglio lavorare. Basta!".#Giletti #La7 #COVID19#virus #economia #Gomez https://t.co/nJICxXBbWZ
— Non è l'Arena (@nonelarena) November 1, 2020
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…