MOLLY HUNTER PSICOSI DA CORONAVIRUS IN ITALIA
DAGONOTA - Un volo per Milano da Londra della British Airways ha subito un ritardo stamattina dovuto a un passeggero che ha chiesto di scendere dall'aereo per paura di arrivare in Italia dopo l'esplosione del contagio da coronavirus. La notizia è stata data su Twitter dalla reporter di NBC Molly Hunter, che ha parlato di tre passeggeri ''spaventati'' dal volare verso il capoluogo lombardo.
CORONAVIRUS:MAURITIUS,BLOCCATI PASSEGGERI VOLO ITALIA
(ANSA) - I passeggeri di un volo proveniente dall'Italia sono stati bloccati all'aeroporto di Mauritius dopo lo sbarco. Lo si apprende da fonti informate. Ai passeggeri verrebbe richiesto di accettare un periodo di quarantena oppure di rientrare subito in Italia.
VOLO BLOCCATO A MAURITIUS È ALITALIA CON 300 A BORDO
scaffali vuoti all'esselunga milano
(ANSA) - E' un volo dell'Alitalia con 300 persone a bordo l'aereo bloccato alle Mauritius dalle autorità locali. In questo momento, secondo quanto si apprende da fonti informate, stanno permettendo lo sbarco solo ai passeggeri provenienti dalle zone italiane non a rischio coronavirus. Gli altri restano dentro l'aereo.
carnevale di venezia con il coronavirus 2 STADIO OLIMPICO TORINO CHIUSO PER CORONAVIRUS soldati con la mascherina in piazza duomo a milano un soldato con la mascherina in piazza duomo a milano CORONAVIRUS DAILY MAIL