
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
KANYE CHE ABBAIA MORDE – LO SVALVOLATO RAPPER PROBABILMENTE NON METTERÀ MAI PIÙ LE MANI SU UN PREMIO MUSICALE, MA SI È AGGIUDICATO IL TITOLO DI ANTISEMITA DELL’ANNO – NIENTE DA FARE PER MOHAMED HADID, PADRE DI GIGI E BELLA, E IL SUPREMATISTA BIANCO JON MINADEO: LE SPARATE DI KANYE CONTRO GLI EBREI, IL SUO AMORE VERSO HITLER E LA NEGAZIONE DELL’OLOCAUSTO NON HANNO LASCIATO POSSIBILITÀ AGLI AVVERSARI…
DAGONEWS
Kanye West potrebbe non vincere mai più un altro premio legato alla musica, ma c'è un gruppo che lo sta onorando affibbiandogli un titolo non molto lusinghiero, quello di "Antisemita dell'anno".
Dopo diverse settimane e quasi 10.000 voti online, il gruppo di sorveglianza StopAntisemitism ha nominato Westla persona più antisemita del 2022
Liora Rez, direttore esecutivo di SA, ha detto: «Kanye usa la sua celebrità per promuovere pericolosi messaggi antisemiti sugli ebrei e il potere e si rifiuta di fermarsi. L'odio per gli ebrei è già fuori controllo negli Stati Uniti e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una celebrità come Kanye a mettere benzina sul fuoco».
i tweet antisemiti di kanye west
Non è difficile trovare le prove a sostegno della vittoria di Kanye come "Antisemita dell'anno". Dopo una serie di sparate contro gli ebrei, Kanye ha dichiarato di amare Hitler, ha negato parti dell'Olocausto e ha chiesto che i nazisti fossero meno odiati.
kanye west
jon minadeo 5
jon minadeo 4
mohamed hadid 1
mohamed hadid 2
kanye west 3
donald trump kanye west
kanye west
kanye west 1
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…