• Dagospia

    KANYE CHE ABBAIA MORDE – LO SVALVOLATO RAPPER PROBABILMENTE NON METTERÀ MAI PIÙ LE MANI SU UN PREMIO MUSICALE, MA SI È AGGIUDICATO IL TITOLO DI ANTISEMITA DELL’ANNO – NIENTE DA FARE PER MOHAMED HADID, PADRE DI GIGI E BELLA, E IL SUPREMATISTA BIANCO JON MINADEO: LE SPARATE DI KANYE CONTRO GLI EBREI, IL SUO AMORE VERSO HITLER E LA NEGAZIONE DELL’OLOCAUSTO NON HANNO LASCIATO POSSIBILITÀ AGLI AVVERSARI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    KANYE WEST KANYE WEST

    Kanye West potrebbe non vincere mai più un altro premio legato alla musica, ma c'è un gruppo che lo sta onorando affibbiandogli un titolo non molto lusinghiero, quello di "Antisemita dell'anno".

     

    Dopo diverse settimane e quasi 10.000 voti online, il gruppo di sorveglianza StopAntisemitism ha nominato Westla persona più antisemita del 2022

     

    Liora Rez, direttore esecutivo di SA, ha detto: «Kanye usa la sua celebrità per promuovere pericolosi messaggi antisemiti sugli ebrei e il potere e si rifiuta di fermarsi. L'odio per gli ebrei è già fuori controllo negli Stati Uniti e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una celebrità come Kanye a mettere benzina sul fuoco».

    i tweet antisemiti di kanye west i tweet antisemiti di kanye west

     

    Non è difficile trovare le prove a sostegno della vittoria di Kanye come "Antisemita dell'anno". Dopo una serie di sparate contro gli ebrei, Kanye ha dichiarato di amare Hitler, ha negato parti dell'Olocausto e ha chiesto che i nazisti fossero meno odiati.

    kanye west kanye west jon minadeo 5 jon minadeo 5 jon minadeo 4 jon minadeo 4 mohamed hadid 1 mohamed hadid 1 mohamed hadid 2 mohamed hadid 2 kanye west 3 kanye west 3

     

    donald trump kanye west donald trump kanye west kanye west kanye west kanye west 1 kanye west 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport