• Dagospia

    “LA MIA FACCIA ERA COMPLETAMENTE DISTRUTTA” - IL DRAMMA DI BEPPE CONVERTINI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UN BRUTTO INCIDENTE IN MOTO: “UNA MACCHINA MI HA TAGLIATO LA STRADA” – IL CONDUTTORE DI “LINEA VERDE” HA CONTINUATO A LAVORARE IN QUESTE SETTIMANE NONOSTANTE SIA RIMASTO GRAVEMENTE FERITO AL VOLTO, MA ORA SI E' SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO AL SAN FILIPPO NERI DI ROMA: “IL MIO NASO E L’OCCHIO SONO TORNATI AL LORO POSTO”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da leggo.it

     

     

    beppe convertini beppe convertini

    Beppe Convertini ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente in moto. Ad annunciarlo attraverso un post pubblicato su Instagram è stato lo stesso conduttore di Linea Verde, che ha spiegato di trovarsi al San Filippo Neri di Roma da due giorni, e di aver subito un delicato intervento al volto: «Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada».

     

    L'incidente che ha coinvolto Beppe Convertini è avvenuto diverse settimane fa, ma il conduttore ha cercato di nasconderlo per continuare a onorare gli impegni lavorativi. Ora che è stato operato all'ospedale San Filippo Neri di Roma, ha colto l'occasione per ringraziare i medici e raccontare quanto accaduto: «Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell'ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura.

     

    Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori».

    beppe convertini beppe convertini

     

    beppe convertini beppe convertini

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport