giorgia meloni cgil maduro venezuela

“LA SINISTRA SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA” – GRAZIE AI SOLITI GIORNALISTI “CANI DA GUARDIA”, GIORGIA MELONI HA L’OCCASIONE PER TIRARE UNA BADILATA ALLA CGIL E AI SINISTRATI CHE IN PIAZZA SOLIDARIZZANO CON IL DITTATORE MADURO: “VEDERE ITALIANI CHE SPIEGANO AGLI ESULI COSA VUOL DIRE ESSERE VENEZUELANI È SURREALE. LA RISPOSTA MIGLIORE L'HANNO DATA I VENEZUELANI CHE HANNO RIEMPITO I SOCIAL CON LA GIOIA E LA SPERANZA PER IL FUTURO. QUESTO MI INTERESSA. IL GIUDIZIO DI UNA SINISTRA CHE STA SEMPRE DA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA NON MI INTERESSA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

giorgia meloni conferenza stampa di inizio anno 2026 3

VENEZUELA: MELONI, LA SINISTRA SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA

(ANSA) - "Sperando che la situazione possa migliorare con Rodriguez", nelle piazze che si sono mobilitate contro l'intervento Usa in Venezuela "si finge di non vedere in quale situazione versa il popolo venezuelano. Le mobilitazioni sindacali" in particolare "mi hanno 'fatto specie'" visto che "in Venezuela tra le altre cose c'è una "povertà dilagante. Mi stupisce - anzi non più - il mondo in cui la sinistra vive da sempre", un mondo "in cui la realtà si piega all'ideologia.

 

Vedere italiani di estrema sinistra che spiegano agli esuli cosa vuol dire essere venezuelani è surreale. La risposta migliore l'hanno data i venezuelani che hanno riempito i social con la gioia e la speranza per il futuro. Questo mi interessa. Il giudizio di una sinistra che sta sempre da parte sbagliata della storia non mi interessa" Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza di fine anno.

italiani pro maduro contro i venezuelani al presidio della cgil italiani pro maduro contro i venezuelani al presidio della cgil foto lapressegiorgia meloni conferenza stampa di inizio anno 2026 1giorgia meloni conferenza stampa di inizio anno 2026 2sindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 7GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO 2026 GIORGIA MELONI - CONFERENZA STAMPA DI INIZIO ANNO 2026 sindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 8maurizio landini al presidio pro maduro a roma foto lapressesindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 10sindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 5sindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 4sindacalisti della cgil contro due venezuelani anti maduro 9venezuelani protestano contro il presidio no maduro cgil a roma foto lapresse